Messaggi della Madonna

Malè, 7 Settembre 1989

La benedizione del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo scenda su di voi e sulle vostre famiglie, sulla vostra terra e su tutto il mondo. Figlioli, voi attendete ancora un messaggio di Maria, portavoce di Dio; ma quanti messaggi Maria vi ha dato, quante cose vi ha detto, quante cose vi ha preannunciato......
Oh, troppe volte i messaggi della Madonna sono-finiti in un angolo forse.....
Questa sera del vostro tempo vorrei pregare con voi, insegnarvi a pregare.
Direte voi: "Ma noi sappiamo pregare!" E' vero, ma preghiamo insieme il Padre:
Padre nostro che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno e sia fatta la Tua volontà.
Ecco, figlioli cari, è la preghiera che Gesù vuole che si ripeta ogni giorno del vostro tempo, più volte al giorno, per dire al Padre: "Siamo Tuoi figli."
"Padre nostro che sei nei Cieli".
Il Padre che è nei Cieli, che ha creato i Cieli per le sue creature! "Sia santificato il Tuo nome".
Come santificano le creature il nome di Dio?
Oh, figlioli, più volte va santificato il nome di Dio, più volte del vostro giorno, ripeto; e poi:
"Sia fatta la Tua volontà".
Oh, figlioli Miei! Più volte la volontà di Dio..... gli uomini vorrebbero far la loro, vorrebbero, cioè, che Dio si abbassasse a fare la loro volontà.
No, Dio è il Creatore, Dio è il Salvatore, Dio è l'Altissimo Dio dei Cieli. Figlioli Miei, la preghiera è quel filo che conduce a Dio, è quella cosa che non si sostituisce con niente in questo mondo!
E guai a coloro che non fanno tesoro della preghiera, perché la preghiera apre il Regno di Dio, che è il nostro regno, è il vostro regno. Dico il nostro, perché questa sera del vostro tempo voglio essere con voi; con tutti voi, per raccogliervi ancora intorno al mio cuore e dirvi: non c'è tempo da perdere, creature.
Pregate, pregate, non avete troppo tempo; guardate; le vie del mondo sono intasate dal male, il male scende a valanghe..........- Ebbene, occorre un muraglione di bene per sanare questo male. E voi, che vi chiamate cristiani, ripeto: fate qualcosa di più.
Oh, figlioli, pregate per le vocazione sacerdotali, e pregate perché i sacerdoti vivano veramente il loro sacerdozio per il bene dell'umanità, siano veramente la luce di queste tenebre che avvolgono il inondo.
Figlioli Miei, non so ancora per quante volte udirete la Mia voce, per poche volte, ma vi invito, vi supplico, vi supplico: 'unite le vostre preghiere a quelle di Maria, che in questa sera, in questo cielo terso vi dice: creature, è il vostro cielo, è il cielo che Dio vi ha preparato. Ebbene, siate fieri.......
La preghiera allontana le tentazioni del nemico, allontana il male.
Fate, oh figlioli, che la vostra terra, la vostra Patria, non sia scossa oltre dal male; ma pregate anche per quelle terre lontane, dove il male si è insediato.
Un sacrificio...... e poi, un atto di carità. Vi ripeto: la carità!
La carità potete farla in mille modi, la carità, in tanti modi.
Non chiudete mai la porta ad un povero, ma sappiate vedere in ogni povero dei più poveri il volto di Cristo.
Ecco: e amate il Signore, è il vostro Salvatore. Amatelo per chi non lo ama e poi pregate per i giovani, i giovani che sono la luce del mondo, devono essere.....
Un ultimo appello è quello di pregare.
Esorta a pregare!
Pregate! Pregate e non vi stancate di pregare.
Fate che il vostro cielo rimanga limpido e in queste tenebre venga una luce davvero ad illuminare il mondo.
Perché guardate che le tenebre vi aspettano.......
La luce dello Spirito, dello Spirito Santo, .......... è il fuoco sacro, che scenderà finalmente sulla vostra terra.
Ecco: pregate lo Spirito Santo sempre e consacratevi a Lui.
"Spirito Divino, Tu sei veramente l'Amore del Padre. Ebbene, salvaci, aiutaci!"



Malè, 7 Dicembre 1989

Siate benedetti, figlioli, che ancora una volta venite ad ascoltare la parola di Dio, attraverso Sua Madre.
Dio vi benedica con la potenza di Maria e con la potenza di Dio Padre: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Il Signore sia con tutti voi e in ciascuno di voi.
Figlioli, chi può dire che non ci sia la mano di Dio in tutto quello che succede sulla terra?
Pensate l'uomo sta distruggendo il mondo e Dio cerca di rimettere insieme il mondo per la pace.
Ascoltate, figlioli, ascoltate!
La vostra terra sta tremando in tanti posti e tremerà ancora, però se riuscirete a capire chi è Dio e a invocarLo come Padre, non dovrete temere mai niente e nessuno, perché Dio sarà sempre con voi, come lo è Maria.....................
La bellezza, creature, è quella interiore.
Oggi che si festeggia in tanti posti la festa dell'Immacolata Concezione, ebbene, tornate indietro col tempo; è una festa che avvicina ancora la prima festa di Maria: l'annuncio dell'Angelo a Maria.
Sembra che sia quasi il proseguimento, perché l'annuncio dell'Angelo a Maria è stato il "Credo" di Maria, che l'ha accompagnata per tutta la vita.
"Credo" malgrado tutte le cose contrarie che c'erano nella vita di Maria, nella vita di Gesù, perché l'Angelo aveva detto:
"Tuo Figlio, Maria, sarà grande, immenso , potente!"
Tanto grande che ho dovuto metterLo in una mangiatoia, perché non aveva un posto; tanto grande che ho dovuto portarlo via, perché era minacciato di morte; tanto grande che l'ho aiutato a salire il Calvario con la Mia preghiera, col Mio amore, col Mio amore di Madre e quando l'ho visto spirare sulla Croce, ancora dentro di me c'era quel "Credo" che urlava. "Credo!"
E questa sera del vostro tempo vorrei mettere quel "Credo" nelle vostre anime, nei vostri cuori e anche sulle vostre labbra.
"Credo" malgrado le contrarietà, malgrado tutto quello che sta succedendo: Maria, credo!
Ecco: è il "Credo" con cui Maria ha salvato il mondo fino ad oggi. Figlioli, figlioli, guardate: chi è che può dire che tutto quanto ha predetto Maria in questa valle non si sia avverato? Tutto!
Guardate bene i messaggi di Maria.
Fatene tante copie, metteteli insieme e poi divulgateli a tutto il mondo, perché lì c'è ogni verità.
E adesso vi svelo anche un segreto. Ascoltate, creature, ascoltate!
Tanto tempo fa in Russia, in una piazza della Russia, in una piazza di Mosca, è stato demolito qualche cosa di sacro, che creature buone, devote a Maria, avevano fatto per Lei: un segno, un segno di devozione.
Ebbene, il capo della Russia lo aveva fatto togliere e buttato via.
Non sapeva che qualcuno aveva radunato quei pezzi, aveva radunato quel materiale, quel materiale che ritornerà su quella piazza a testimonianza che Maria esiste e che Maria regnerà sulla piazza di Mosca.
Creature, siate buoni, amatevi l'un l'altro, perdonatevi uno con l'altro: nel nome di Cristo ve lo chiedo.
Sono la vostra Mamma. AscoltateMi, ascoltateMi creature!
Non so ancora quante volte udrete la mia voce su questa terra, non lo so! Ma, malgrado tutte le contrarietà credeteMi: Maria vi guida, vi tende le mani. Aggrappatevi a queste mani, sono le stesse mani che hanno cullato Gesù da piccolo; è lo stesso cuore che ha palpitato per Gesù piccolo.
AscoltateMi, creature, e, durante la vostra giornata, sia di lavoro, di qualsiasi lavoro, ogni tanto levate il vostro cuore, il vostro pensiero a questa Madre che vi vuole salvi a tutti i costi, a tutti i costi, perché siete i Miei figli, siete figli di Dio, siete tutti uguali, dal più povero al meno povero. Ah, non ci sono ricchezze per la Madre di Dio!
La ricchezza sta nell'anima, la ricchezza sta nel cuore vostro.
Siate generosi, aprite il vostro cuore sempre al perdono. Perdonate! Perdonate! Amatevi! Vogliatevi tanto bene.
Creature, vorrei stringervi al Mio cuore uno ad uno e tutti vi stringo al cuore.
Aiutatemi a salvarvi ancora, a salvare ancora questo povero mondo. Aiutatemi, aiutatemi a portare la pace in tutto il mondo.
Vi benedica Dio, e vi ringrazio di avermi ascoltato. Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.

O Padre che sei nel Cielo, ascolta la nostra preghiera. Fa' che in questo momento il nostro cuore sia scevro da qualsiasi altra cosa. Leviamo gli occhi a Te, Padre, a Te che ci hai dato quésto mondo. Ebbene, non guardare al male che serpeggia in questo mondo, ma aiutaci a ritornare a Te.
Padre misericordioso abbi pietà dei tuoi figli. Ti preghiamo per tutti. Richiama tutti all'ovile. Abbi pietà di noi, non ci abbandonare.
Noi guardiamo a Te, o Dio. Dalla Tua Croce Tu hai detto a Tua Madre: "Ecco i Tuoi figli". Ebbene, fa' che questa Mamma non sia sempre delusa dai Suoi figli, ma fa' che possiamo amarla con tutto il cuore, come una mamma nostra...............perché è nostra!




Malè, 22 Febbraio 1990 ore 0,15

Se Maria continua a dirvi le stesse cose è perché non avete abbastanza fede per credere nel Vangelo.
I cristiani, quelli veri, dovrebbero vivere nella pace, in quanto certi dell'aiuto del Padre che li ha creati, e nel mettere in pratica quanto Maria, in nome di Dio, vi ha sempre esortato a fare.
Purtroppo, troppo pochi sono quelli che rispondono al comando che la Madre di Dio non si stanca di dare; quante cose potreste evitare con un po' di buon senso, che ogni cristiano dovrebbe avere!
Anche quelli che hanno la pretesa di vivere il vangelo, ne sono ben lontani: di ogni piccola contrarietà ne fanno una tragedia, tutto e sempre va bene per far emergere il proprio "io", e pretendono di chiamarsi seguaci di Cristo.
Maria non si stanca di ripetere che manca la carità, manca l'umiltà, manca soprattutto la preghiera, che non è quella che viene dal cuore, ma che molti ripetono come un ritornello a fior di labbra mentre la loro mente è troppo lontana da Dio.
Il tempo a disposizione è breve: è ora che ognuno faccia un vero esame di coscienza e che metta, prima di ogni interesse materiale, l'interesse dell'anima, quello che precede l'incontro con Dio.
Fate con i vostri fratelli un'unica famiglia, spandete, dopo averla conquistata, la vera pace del cuore che viene solo servendo il Padre che è nei Cieli.
Ascoltate e mettete in pratica quanto. Maria vi dice, così che possiate contribuire alla pace deI mondo.
Maria vi benedice.



Malè, 24 marzo 1990

La pace a tutti voi, figlioli.
Dio presta ancora la Sua voce a Sua Madre, potente, una voce che vuole essere ascoltata dal mondo intero, perché tutto il mondo è in pericolo.
Figlioli cari, ho dato tanti messaggi sulla terra, ma quanto pochi ne avete ascoltati, ne avete commentati, ne avete seguiti, avete cercato di farli vostri!
Ebbene, questa sera nel nome del Signore, voglio portare la pace nei vostri cuori, la pace quella vera, insegnarvi a pregare con poche parole. Non basta ancora. Oh, Gesù.....
Pensate: l'egoismo del mondo va contro la natura. Sembra che voglia distruggere persino la natura.
La natura poi si vendicherà e guai a quei tempi! Oh, a quei tempi! Quelli che rimarranno come diranno: beati coloro che sono andati nella casa del Padre! E noi siamo qui, non sappiamo più quali pesci prendere, che cosa fare, perché tutto è brutto, tutto è cattivo. Il male serpeggia.
E voi, figlioli, non ve ne accorgete. Ma non vedete che cosa c'è sulla terra?
Guardate: tutto l'egoismo che c'è nel mondo si riversa come un satana e satana ride. Non vi lasciate impressionare, non fate che lui prenda la via della vostra vita e vi guidi, no! Cercate Dio, Dio prima di tutto e di tutti. Calpestate il vostro io e mettete al posto del vostro "io" Dio!
Figlioli, i tempi sono prossimi, sono vicini.
Ancora poche volte, pochissime volte, sentirete questa voce, poi dovrete riflettere su quanto Maria ha detto, in nome del Padre, questo Padre che guarda, che osserva, che dirige il mondo e che lo vede distruggere dalla ferocia, dalla cattiveria di questi figli.
Pregate, figlioli, pregate così:
" O Signore, Tu sei il mio Dio, abbi pietà di noi, donaci la pace del cuore, donaci prontezza nell'ascoltare la Tua parola e fa' che la possiamo chiudere nei nostri cuori, falla nostra, perché tutto è Tuo, noi siamo Tuoi e Tu devi salvarci, Tu sei un Padre amoroso e ci dai l'Amore. Fa' che questo Amore possiamo noi riversarlo sugli altri, sui nostri fratelli."
Pregate per i vostri sacerdoti, figlioli, perché ce ne sono tanti ancora di santi sulla terra, che hanno in mano le sorti dell'umanità.
Hanno una grande responsabilità, ma lavorano, si sacrificano. Guardate i missionari nelle terre lontane, lontane dalla loro casa, dalla loro patria!
Soffrono la fame, la sete, le intemperie di tutte le qualità, eppure sono là, per portare la parola di Dio.
E voi nella vostra patria, questa culla della santità, dove Gesù Cristo ha posto la Sua Chiesa, ebbene, fate qualche cosa di più, soprattutto non vi dolete troppo di quello che succede intorno.
Perché succede? Perché, perché siete tutti sviati dalla legge di Dio, quella vera, quella vera.
Pregate, figlioli:
"Dio, Signore, ascolta la Mia voce il mio grido giunga a Te", ripetete col salmista," giunga a Te il mio grido!
Volgi a me il Tuo viso, fammi vedere la Tua faccia. Signore, anche se sono indegno, Ti raccomando la mia famiglia." Così dovete pregare, la mia famiglia, i miei figli, che non posso più tenerli, perché mi scappano di casa. Ebbene, guardali Tu! Dio, io mi fido di Te, sei il nostro Dio."

Figlioli, vi porto la pace, la pace quella vera, ma ascoltatemi, aprite il vostro cuore alla speranza.
E' Dio che vi dà la speranza e soprattutto l'Amore.
Abbiate l'amore per i vostri fratelli, per i poveri, per quelli che sono meno di voi.
Andate loro incontro, abbracciateli: sono tutti figli di Dio come voi, siete tutti uguali per il Signore. Figlioli cari, ripeto: la Mamma va in tutta la terra, da una parte all'altra della terra, a portare questa parola, ma ancora sono pochi coloro che la conservano, coloro che l'ascoltano. Ebbene, questa sera ritornando alle vostre case abbiate qualche cosa in più, una speranza in più. Entrando nelle vostre case dite ai vostri figli: vi porto la benedizione di Dio, vi porto 1' Amore di Dio.
E fatelo con tutto il cuore come lo faccio io, con tutti voi, perché vi auguro ogni bene nel Signore: la pace, la pace e l'Amore.
Usatelo veramente come dice Maria. Spargetelo a grandi mani. Sia lodato il Signore, e grazie, grazie per avermi ascoltato.
Venite ancora ad ascoltarMi per quelle poche, poche volte che potrò dirvi quello che vuole Dio da voi. Ma ormai l'avete capito. Maria vi benedice e vi dà tanta pace.
Vi benedice nell'Amore di Dio, in unione con Dio e con Gesù vostro fratello: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie!



Malè, 14 Agosto 1990

Figlioli cari, ancora una volta Dio mi permette di venire a voi a portare la Sua benedizione, la benedizione di Dio che penetri nei vostri cuori, che scenda sulle vostre famiglie, sulle vostre case: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Figlioli cari, quante volte ho ripetuto le cose che forse voi aspettate che Io vi dica. Io non vi ripeto tutto quello che vi ho detto.
Vi dico soltanto poche cose, ma con la voce accorata di una mamma. Guardate: il mondo purtroppo sta cadendo, sta scivolando in un baratro immenso.
Guardatevi intorno: si ripete sempre, costantemente, la strage degli innocenti, innocenti, bimbi innocenti, gente, creature, folle, che cadono sotto armi micidiali senza sapere perché.
Tanti vostri connazionali si trovano in mezzo alle guerre e pregano Dio nel loro cuore per poter ritornare alle loro case, ma, purtroppo, la loro opera già è finita, già la loro ora è segnata dall'odio della guerra: la corsa al potere, la corsa al danaro, la corsa all'odio che si è inserito nel cuore degli uomini.
Creature, ancora una volta la Mamma viene a voi, ripe io, col cuore pieno d'angoscia a dirvi: ma perché, ma perché non fate qualcosa, voi, di più?
Mi rivolgo questa sera e abbraccio uno ad uno i giovani che credono ancora in Maria. A loro do in mano le sorti di questa povera umanità. Facciano qualcosa!
A voi mamme che non avete più il rispetto dei vostri figli e che siete angosciate perché non potete più curarli, non potete più ammonirli. Ebbene, pregate Maria, pregateLa in modo che entri nelle vostre case, nelle vostre famiglie, nei vostri cuori, soprattutto.
Guardate: Dio Padre ha mandato Suo Figlio. Per che cosa? Per redimere l'umanità, ma questa umanità non ascolta.
Ho detto già: vedrete città intere sparire dalla faccia della terra ed ora vi dico: vedrete nazioni sparire dalla faccia della terra.
Figlioli cari, sta ancora a voi mettervi in ginocchio dinanzi a Dio e pregare:
" Padre nostro che sei nei Cieli, perdonaci. Vogliamo essere tuoi. Tu ci hai creato; ebbene, aiutaci a essere Tuoi figli.
Gesù, Tu che sei morto per noi, aiutaci e facci degni di Te.
Spirito Santo che sei l'Amore del Padre e di Gesù, riempi i nostri cuori del Tuo Spirito, del Tuo Amore".
............ perché se ancora il mondo si terrà in piedi sarà solo per l'Amore.

Ebbene, vi dico, questa sera, figlioli, lasciate tutto da parte, pensate un attimo al vostro mondo, a quello che vi circonda, e a quello che veramente è l'essenziale del mondo: il ritorno al Padre nei Cieli. Dio vi attende. Ebbene, rivolgiamoci a Lui con la voce di Maria:
" O Dio, abbi misericordia di noi, perdonaci, aiutaci, non ci far perire".
Ripetiamo come Pietro:
" Signore, dammi una mano, aiutami affinché io dica "sì" al Tuo richiamo".
Figlioli cari, questa sera Io voglio pregare con voi, pregare con voi. Diciamo insieme:
" Padre che sei nei Cieli, ascolta la nostra voce, è la voce del nostro cuore che vuole salire fino a Te per mezzo della Tua Mamma e nostra Madre; Tu ce l'hai data dalla Croce.
Ebbene, Lei intercede per noi, allora ascoltaci! Noi vogliamo essere Tuoi, Signore".

Satana serpeggia nel mondo: ebbene, facciamo sì che serpeggi l'Amore nel mondo, l'Amore perché è l'Amore che tiene in piedi il mondo!
Figlioli, ricordiamoci, preghiamo e pregate!
Rivolgetevi a Dio in ogni vostra cosa, in ogni vostra occasione, in ogni vostro desiderio, nelle vostre angosce, soprattutto.
Dio benedice ogni vostra azione che date a Lui. Ebbene, offritela questa azione:
" O Signore, ti offro la mia giornata, ti offro tutto quello che ho, quello che sono, il mio nulla. Però con Te vicino, io mi sento forte. Ebbene, sono qui a pregarti, Dio, salvaci ancora una volta come salvasti tanti e tanti popoli".
Amatevi , figlioli, rispettatevi, perdonatevi, aiutatevi l'uno con l'altro e sempre, col sorriso sulle labbra, invocate il nome di Dio e di Maria:
" O Dio abbi pietà di noi. Gesù, misericordia di questo mondo. E' Tuo, non lo lasciar perire, ti preghiamo!"
Ecco Maria nell'Assunzione al Cielo, vi degnerà ancora del Suo sguardo, vi chiamerà figli Suoi. Voi rispondete come al nome dei figli:
" Mamma siamo Tuoi, vogliamo essere Tuoi!"
Pregate, non vi stancate di pregare.. Io sono con voi e sarò con voi in ogni passo della vostra vita, in ogni attimo di tempo, del vostro tempo.
DateMi una mano e Io vi condurrò nella vostra via, ma datemela questa mano, fate che entri nelle vostre case con la benedizione di Dio.
Questa sera, andando a casa, dite sottòvoce ai vostri figli:
"Che Dio, la benedizione di Dio scenda su voi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo



Malè, 7 Settembre 1990

Figlioli miei, sono in mezzo a voi. Questo giorno non potevo mancare, specialmente per i giovani, che sono venuti ancora ad udire la voce della Mamma di Dio e della loro Mamma.
Ebbene, figlioli miei, è inutile che Io vi ripeta sempre le stesse cose: ma guardatevi intorno cosa succede nel mondo! Perché"? Perché siete troppo freddi, senza calore, siete senza amore, con poca preghiera. Lasciatemelo dire: guardate, il mondo va alla derive. Voi potete ancora salvarlo, perché Dio ha mandato Maria come tramite, Maria è il ponte tra la terra e il Cielo.
Prendete quella Corona del Rosario, sempre; non manchi mai dalle vostre tasche una Corona. Ebbene, quella Corona è il filo che lega l'uomo a Maria e Maria intercede per voi. Voi con la preghiera potete ancora salvare il mondo, con l'amore tra voi. Perdonatevi. Ve l'ho detto tante volte: non abbiate rancore nel vostro cuore, fate che sia libero, scevro da tutte le cose brutte e cattive.
Ma guardate quanti giovani si tolgono la vita perché sono stanchi di vedere intorno a loro delle cose obbrobriose.
Ebbene, questa sera Maria sfiora le vostre teste con la Sua benedizione. AscoltateLa! E' la benedizione di Dio, perché Dio dà a Maria, Sua Madre, il potere di intercedere ancora per la vostra terra. Ebbene, se ascoltate Maria vedrete presto i risultati: cesseranno le guerre, verrà finalmente la pace, quella pace tanto agognata, tanto desiderata da tutti gli uomini, ma che purtroppo non si avvera senza la preghiera e senza l'amore. L'ho già detto tante volte: l'amore è quello che salva il mondo! E' l'Amore! Un atto d'amore. E Maria che è sulla vostra terra a raccogliere questo amore e vorrebbe trovarne tanto da presentare a Dio e implorare per voi. Ecco: gli uomini sono Tuoi, o Signore.
In questo giorno il prodigio si ricorda di Maria, della nascita di Maria. Chi altro poteva fare un prodigio come quello! Maria nata già pura, allora senza peccato originale; la tutta pura, l'Immacolata.
Ebbene, Maria è passata sulla vostra terra e ha avuto bisogno di tutte quelle cose delle quali voi avete bisogno e inoltre nel Suo cuore si ripetevano sempre le stesse dolorose cose. Sentiva i passi che si avvicinavano sulla via del Calvario, già ancora da piccola. Sentiva la gioia di dover essere la Madre di Dio, ma quanti dolori s'intrecciavano in Lei! E infatti da quel Suo primo "SI", da quel "Credo" di Maria, la vita di Maria è sempre stata un dolore immenso, fino alla Resurrezione di Cristo. La resurrezione deve essere anche vostra.
Salvate le anime voi giovani, con la vostra forza e, con la forza della fede, salvate il mondo. Sta a voi metterlo insieme ancora!
Non vedete che non si conosce più niente nel mondo! Non c'è più la pace. Ma come possiamo pensare alla pace del mondo, se non c'è la pace nelle famiglie, se non c'è la pace tra voi! Dimenticate le offese, abbracciatevi, perdonatevi, come Dio perdona voi.
E' un avvertimento che vi dà la Mamma. E' un avvertimento che questa sera deve entrare in ogni vostro cuore.
O figlioli miei, ascoltatemi.
Questa sera del vostro tempo, Maria è in tante parti della vostra terra e dice a tutti gli uomini le stesse cose.
Speriamo che questa sera ci sia veramente nel mondo una ventata di amore che salga al Cielo.
Figlioli miei, ascoltate la voce di Dio attraverso Maria, vi prego. Pregate! La preghiera è fatta di ogni cosa: è fatta del lavoro, è fatta di un pensiero, è fatta di un sospiro, è fatta di una richiesta.
Ebbene, questa sera Maria ha le mani colme di grazie. Chiedetele con fede, soprattutto le grazie spirituali, ma anche quelle materiali. Chiedete le grazie a Maria. Dite: "Maria, madre di tutte le grazie, concedici le grazie delle quali abbiamo bisogno, ma soprattutto concedici la razia della fede perché è la fede che salva il mondo!" Figlioli miei, cosa vi devo dire ancora? Sono parole che sgorgano dal cuore di una Mamma addolorata, angosciata, perché vede perire i Suoi figli.
Questo mondo, che Dio ha creato perché l'uomo lo godesse e godesse i suoi frutti, si sgretola nelle mani dell'uomo per la potenza, per la falsità, per l'odio, per il potere e per il denaro.Oh, cosa perderà l'uomo se perde la sua anima? Che cosa? Non può fare niente senza Dio, l'uomo!
Salvate le anime, figlioli, con la vostra preghiera!
Ecco, come a Fatima, come a Lourdes, come in tante altre parti della vostra terra, come in questa valle, Maria ripete le stesse cose.
Amatevi! Amatevi! Io sono con voi. Amatevi, e l'amore salverà ancora il mondo.
Vì benedico, figlioli, con la potenza del Padre e con l'amore del Figlio. Lo Spirito Santo scenda su di voi e vi ripaghi di tutte quelle cose che avete fatto di bene. Fate del bene intorno a voi. Spandete gioia intorno a voi. Sorridete!
Apprezzate la vita e date un valore alla vostra vita, specialmente ripeto: giovani che mi ascoltate, fate qualcosa in più voi.
Il mondo è nel vostro potere. Ascoltatemi e Io vi aiuterò veramente a salvare voi e a salvare il mondo.
Vi benedica Dio, attraverso Sua Madre: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. La pace scenda sulla vostra terra, sulle vostre case, nei vostri cuori.



Malè, 8 Dicembre 1990 ore 2,45

L'opera che Dio ha affidato a Maria non può ancora concludersi perché sono ancora troppi í Suoi figli che Lo rinnegano: Gesù si trova ancora spesso, come era sulla via del Calvario, deriso, ingiuriato. Ecco che Maria, con insistenza, scende sulla terra a farvi gli ultimi richiami.
Vuole che ognuno si renda conto che persino il Cielo si ribella all'opera distruttrice dell'uomo.
L'egoismo sovrasta nel mondo, l'odio facilita a satana l'impegno di soffocare il bene.
Il richiamo di Dio, attraverso Maria, è un potente richiamo all'amore, alla misericordia, alla pace fraterna.
Convertitevi, figlioli, e non pensate troppo ad accumulare denaro, usatene piuttosto per fare del bene, per sollevare i più poveri, e poi pregate; lo ripeto, la preghiera vi salva da tanti castighi.
Esercitate la virtù dell'umiltà, attraverso la quale Maria ha accolto in Sé il Salvatore.
Con l'amore e la potenza di Dio, Maria vi benedice..



Malè, 23 Febbraio 1991

Figlioli cari, questa sera, in questo giorno, non poteva mancare la benedizione di Maria su questa valle che sembra apposta imbiancata, sotto questo cielo azzurro, per accogliere la benedizione di Dio attraverso Maria.
Figlioli cari, mentre voi godete uno spettacolo, anche se non vedete tutto, ma sentite qualche cosa, voglio che sentiate la presenza della Madre di Dio.
Raccoglietevi un attimo e pensate a quante povere creature in questo momento soccombono sotto armi senza colpa, senza sapere perché.
Ebbene, questa sera è una sera particolare, è una sera particolare perché ricorda i tanti anni che in questa sera, a quest'ora, la Mamma di Dio è venuta in mezzo a, voi in questa valle.
Figlioli miei, ho dato tanti avvertimenti, vi ho parlato tanto in nome di Dio, ma l'egoismo prevale sempre, l'egoismo, il proprio "io"; è ora di lasciarlo, figlioli, è ora di accostarsi a Dio, di cercare la luce di Dio, di immergersi nella luce di Dio.
Ricordate: è solo la preghiera che può salvare il mondo, solo quella; la Corona del Rosario, tenetela sempre tra le vostre mani: è l'arma più utile, più bella, è l'arma sola che vince ogni battaglia, è l'arma con la quale si avvicina veramente il regno di Dio.
Oh figlioli, non lasciate ancora cadere le parole di Maria!
Guardate: il mondo trascina con sé ogni cosa buona, si sta perdendo, la natura si ribella, l'uomo disfa il mondo, lo trascina nel baratro. Ebbene, solo la preghiera può avere una voce ancora, una voce forte presso il Padre che è nel Cielo. E questa sera, questa preghiera, Maria la vuole dire con voi. Oh, ne vedo tante, una moltitudine, una moltitudine di creature che sono intorno a sentire la voce di Maria. Ebbene, figlioli, Maria questa sera vuole pregare insieme a voi ..... così:
" Padre nostro che sei nel Cielo, non disdegnare di guardare i Tuoi figli, anche se peccatori; raccogli, o Padre, attraverso le mani di Tua Madre, ogni respiro, ogni attimo della loro vita, ogni pensiero che si volge a Te: accettalo, Padre, si buono Tu che sei buono, si lo ancora. Tu non hai paura dei peccati dell'umanità"......perché? Perché ricordate che Dio non può avere paura. Lui è più grande di tutti i peccati dell'umanità intera, a Lui può bastare un attimo per salvare il mondo. Ebbene, questo attimo, prendiamolo e diamolo a Lui.
E' la preghiera che vi salva e che ci salva.
Pensate, la Madre di Dio che viene a supplicarvi di pregare: vi supplico, raccogliete la Corona del Rosario e pregate ogni giorno..... e forse anche più volte al giorno sarebbe opportuno, chinate la testa e questa sera, tornando nelle vostre case, prendete la Corona del Rosario e pregate con Me.
Maria, ripeto, è in ginocchio dinanzi a Dio per voi a supplicarlo di accontentarvi, di fare qualche cosa per questo povero mondo. Oh, figlioli, Dio l'ha creato per amore dell'uomo ..... ecco, per amore, per amore è che Dio è venuto, per amore è che il Figlio di Dio si è messo in Croce, per amore che Sua Madre ha sofferto per tutta la Sua vita fino a che ha goduto la gloria del Cielo.
Ebbene, quella gloria spetta anche a voi, è anche vostra, ma ve la dovete meritare ..... con tanto poco ..... è poco quello che vi si chiede, è poco, è una preghiera al giorno, una preghiera del vostro giorno e su tante ore è logico dire una preghiera; e poi, il giorno intero è preghiera, se lo sapete usare, perché ogni respiro è preghiera, ogni "Ave" è preghiera, ogni volta che alzate gli occhi al Cielo e dite:
"Signore, perdona le nostre colpe e perdona le colpe di tutta l'umanità": ecco la preghiera più bella.
Questa sera vengo in tante parti della vostra terra, a quest'ora, a dire le stesse cose; e allora, figlioli cari, riunite tutte le vostre forze. Maria è con voi, Maria vi ama, vi porta l'amore del Padre.
Non lo lasciate cadere questo amore: vogliatevi bene, perdonatevi fra voi, amatevi con l'amore di Dio. Potete sempre attingere alla fonte dell'amore e spargerlo a grandi mani sull'umanità.
Figlioli cari, ripeto, questa sera Maria aspetta da voi la ricompensa per la sua venuta: un' "Ave Maria".
Ditela questa" Ave Maria" e Maria la raccoglie e la porta al Cielo al Padre e dice:
" Padre, sono i Tuoi figli, sono i Miei figli! Abbi pietà di loro, abbi misericordia!"
Maria vi benedice con la potenza del Padre, con l'amore del Padre, ma anche con la misericordia del Padre: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen




<= =>