Messaggi della Madonna

Malè, 7 Maggio 1988

Lo Spirito del Signore sia con voi, sia nei vostri cuori, sia nella vostra terra.
Sono ancora qui, figlioli; ricordate quanto vi ho detto la volta precedente. liberate il vostro cuore dalle angosce, da tutto quanto vi dà fastidio, lasciate lo spazio a Dio, unico vero bene per voi per l'eternità.
Oh, le cose del mondo passano in fretta, creature, e voi dovete prepararvi per le cose eterne: la vita di Dio, la visione di Dio che è la pace, è la gioia.
Oh, figlioli, vi ho seguito, vi seguo; guardate, satana è sempre all'erta, dà i suoi ultimi colpi tremendi. No, non vi avvilite, lasciate stare, abbiate fiducia in Maria, unica speranza dell'umanità, che Dio ha dato agli uomini.
Creature, ascoltatemi....................
Ebbene, capisco la vostra angoscia, le vostre pene, ma non sono poi così grandi che incombano proprio su tutti i vostri cuori.
No, ascoltate la voce di Dio una volta tanto, fate posto a Dio in voi stessi.
Ricorda, creatura, che ogni piccola vittima d'amore è quella che scongiura, che ferma la giustizia dì Dio e la tramuta nella misericordia di Dio, della quale tutti voi uomini avete bisogno.
Misericordia infinita di Dio vuol dire chinarsi su ogni uomo, su ogni creatura, ascoltare il palpito del cuore e attraverso quel palpito del cuore, sentire la voce di Dio che dice:
"Sono qui vicino a te, anche per te ho sofferto, ho patito insieme a Mia Madre. Ebbene, vi ho lasciato Mia Madre, quale pegno d'amore. Ascoltatela: è la mia stessa voce, credete creature, è la Mia stessa voce, è la voce di Dio".
Il vostro compito oggi è questo: dare esempio della massima fiducia in Maria, solo quello; il vostro comportamento sia di creature credenti in Dio, creature che vogliono, ad ogni costo, fare la volontà di Dio, che poi è quella di Sua Madre, perché non c'è Maria senza Gesù.
Non temete creature, Maria è su di voi, è vicino a voi.
Vivete di Maria, vivete con Maria e non abbiate timore, lasciate stare. Ve l'ho già detto, dimenticate il passato, mettete una pietra su tutto; la nuova era che è nel mondo, che inizia ora, sia anche il vostro nuovo compito: esempio, silenzio, preghiera.
Offrite le vostre sofferenze per quelli che vi perseguitano, per quelli che vi fanno soffrire. Se sapeste che valore immenso hanno! Pregate per i sacerdoti, pregate, pregate per il Papa, pregate per la Chiesa di Cristo, per i componenti della Chiesa di Cristo, che tanto amareggiano il cuore della Madonna.
Oh, creature, abbiate fiducia in Maria, vivete, ripeto, della parola di Dio, aprite il libro piccolo, così insignificante a tanti sembra, del Vangelo e, ad ogni riga, troverete la risposta che il vostro cuore attende. La voce di Dio, la presenza di Dio in voi, sia la vostra pace, la vostra gioia.
Non temere: tutto avverrà come Maria vuole e Maria regnerà, ripeto, in questa valle.
Pregate ed abbiate fiducia in Maria. Solo questo. Non vi preoccupate di altro.
Ognuno faccia quello che può per l'opera di Maria, ognuno dia quello che può, soprattutto spiritualmente.
Pregate, pregate, non vi stancate mai di pregare. Io sono su tutti voi, sono in mezzo a voi e vi benedico e sono con voi.



Malè, 14 Agosto 1988

Figlioli, sono la Regina degli Apostoli e vi porto la benedizione di Dio. Vi porto la benedizione di Dio nelle vostre famiglie, nelle vostre case e soprattutto nei vostri cuori. Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlioli, ripeto, sono la Regina degli Apostoli , ma Gesù, chiama voi, ciascuno di voi, come Suo apostolo. Vi conosce di nome, vi conosce nel vostro cuore, conosce tutto di voi.
Anche voi potete, come gli Apostoli di allora, essere veri apostoli del Signore, voi che vi chiamate cristiani.
Vi prego, figlioli, sono poche volte ancora che verrò, poi dovrete ricordare tutto quanto Io vi ho detto, e vi ho detto tante cose.
Mettete una pietra sul passato, andate avanti senza alcun rancore e soprattutto pregate, pregate, pregate per i sacerdoti, senza criticarli, ma pregate per loro. Sono creature come voi, sono soggetti al peccato come voi, perciò hanno bisogno del vostro aiuto.
Pregate per loro, pregate!
Dovete continuare a pregare con una fede fortissima, una fede che veramente muove il Cuore di Dio.
Figlioli, non vi stancate di pregare; questo dovete fare, anche per voi. E poi l'opera si farà quanto prima. Non dimenticate quanto la Madonna vuole.
Ognuno faccia quello che può; ve lo ripeto: ognuno di voi faccia' quello che può, specialmente con la preghiera.
Avete capito? Ma soprattutto vi dico una cosa: guardate, voltatevi intorno. Cosa pullula sulla vostra terra: sempre di più il peccato, sempre di più l'egoismo, sempre di più la violenza.
Ebbene, figlioli, sappiate perdonare, almeno voi.
Perdonate tutto, sempre, tutto. Non criticate mai e, soprattutto, non giudicate mai, mai, mai nessuno.
Ognuno ha la propria anima da salvare e ognuno deve salvare la sua anima. Non sta a voi giudicare gli altri, voi dovete solo pregare per gli altri e, ripeto, soprattutto per quelli che vi danno tanti dolori. Amateli, figlioli. Gesù si è messo sulla Croce per tutti, ma soprattutto per quelli che l'hanno crocifisso. Pensate a questo.
Amate la Croce di Dio e se a volte la vostra croce vi sembra troppo pesante, guardate il Crocifisso. Oh, quanto pesante deve essere stata per Lui e per la Sua Mamma. Pensate a Me una volta tanto. Vengo come la Regina degli Apostoli. Sono la Regina degli Apostoli, perciò sono la Mamma di tutte le anime consacrate: sacerdoti, Vescovi.......
Ripeto, Gesù ama tutti ed ha amato tutti, fino a morire in croce per tutti ed allora amateLo, e amate soprattutto ogni vostro fratello in Lui, ogni vostro fratello.
Il più povero dei poveri è tanto amato dal Signore.
Pensateci, figlioli! Lasciate l'egoismo, lasciate tutto.
Guardate, ripeto: il mondo si salverà attraverso le sofferenze dei buoni; e soprattutto pregate per il Papa, perché ne avremo forse un martire. Pregate per il Papa! Non vi stancate di pregare, figlioli! Questa è la cosa più bella che potete fare alla Mamma, alla vostra Mamma del Cielo......
L'opera di Maria si farà, malgrado tutto.
Ripeto: Maria regnerà su questa valle, come regnerà, e lo ripeto ancora una volta, sulla piazza Rossa di Mosca.



Malè, 7 Settembre 1988

Non potevo mancare in questa sera di tanta gioia, dove tanti giovani sono venuti ad ascoltare ancora una volta la parola di Maria.
Sono qui a portarvi la benedizione di Dio e la Sua parola, attraverso Maria: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen. Figlioli, non voglio parlare questa sera di castighi, non voglio impressionare nessuno, ma guardate: intorno a voi c'è sempre più peccato, pullula il peccato ovunque.
Mi rivolgo principalmente questa sera ai giovani, ai giovani, perché Maria ama i giovani come Suoi figli prediletti. Perciò, figlioli, non lasciate la preghiera a Maria, vi prego. Maria ha le mani colme di grazie, chiedetele con fede.
Maria indicherà la vostra strada, la strada che dovrete intraprendere e sarà quella giusta, credeteMi.
Pregate, figlioli, non lasciate mai la preghiera, sia pure piccola, breve, un sospiro del cuore:
Maria, credo che tu sia mia Madre, aiutami! Maria seguimi nella mia vita, insegnami che cosa devo fare.
Ed ecco che Maria, sopra ciascuno di voi, viene col Suo Spirito, con lo Spirito di Dio.
Oh, figlioli Miei, quanto dolore c'è nel Mio cuore, nel vedere il mondo così traviato! E Maria va sulla vostra terra e si sofferma ovunque a chiamare i Suoi figli.
Ebbene, ascoltateLa, non dite di no. Un soffio del cuore vi chiedo, solo quello, una giaculatoria:
Maria, fiducia mia! Confido in te!
Ecco, è questa la preghiera del cuore che deve salire a Dio attraverso Maria.
La pace deve essere duratura, figlioli, non quella solo apparente; e quella che c'è oggi nel mondo è ancora quella apparente.
Non è la vera pace, no.
Guardate, l'ho già detto: la Chiesa si vestirà di gramaglie! Eh sì, purtroppo! Il Papa, oh il Papa! Ne avremo un martire, ve l'ho già detto.
Il Capo della Chiesa piange sotto il peso di tantc dolore, di tanti nemici.
Sì, figlioli, almeno voi che vi chiamate cristiani, ebbene, vogliate bene al Papa, vogliate bene alla Chiesa di Cristo, siate degli apostoli, dei veri apostoli e la vostra giovinezza sarà compensata con tante grazie. Siete voi giovani che dovete rifare il mondo.
Non vedete com'è sconvolto?
Piango, non per Me, ma per il vostro destino, figlioli.
Ripeto: non parlo di castighi. Voglio parlare di gioia. Sono in mezzo a voi con gioia, a portarvi la voce di Dio ed a dirvi: figlioli, vi abbraccio come la vostra Mamma, vi abbraccio, in un solo abbraccio, come abbracciavo Gesù quando era piccolo.
Su ognuno di voi voglio stendere la Mia mano, la Mia benedizione e dirvi: figlioli, coraggio, Io ho tanta fiducia in voi e voi abbiatela in Me, in Maria, questa piccola donna che per la Sua umiltà e per la Sua purezza è diventata la Madre di Dio.
Ebbene, questa purezza chiedetela a Maria, questa umiltà chiedetela a Maria, sgombrate il vostro cuore dall'orgasmo, dal rancore, chiudete tutti in un abbraccio di Maria.
Maria è con voi, figlioli, è con voi, credeteMi, è in mezzo a voi, purché voi La vogliate.
Oh, creature, se sapeste cosa spetta al mondo, cosa spetta al mondo! Non vedete? I castighi si susseguono, ma non è Dio che castiga, credeteMi, è l'uomo che si castiga da solo. Siete voi, figlioli, che andate incontro ai castighi. Se voi amaste veramente Dio, non ci sarebbero castighi; il mondo sarebbe perfetto, come perfetto l'ha creato Dio.
Avanti, figlioli, avanti nella preghiera, avanti nel nome di Maria, Regina della pace.
Vi benedico, creature tutte, vi benedico con la mano del Mio Gesù. Siate felici, siate sereni. Andate incontro alla vita con gioia, nel nome di Maria e nel nome di Cristo.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



Malè, 7 Dicembre 1988

Figlioli, questa sera che segna la fine dell'Anno Mariano indetto dal S. Padre per onorare la Madre di Dio, ebbene, vorrei che questa sera fermaste per qualche attimo la vostra mente a considerare quest'anno che è passato. Come è passato in fretta, eppure è un anno del vostro tempo.
Maria cosa aspettava da voi? Avete veramente fatto qualcosa di quanto Maria volesse, di quanto Maria potesse desiderare da voi? Figlioli cari, non è un rimprovero il mio, ma vorrei che meditaste sulle vostre coscienze per qualche attimo dentro di voi, scrutaste il vostro cuore per tanti desideri cattivi, per qualche mormorazione fatta, per qualche atto di invidia, di superbia che tanto amareggiano il cuore della Madonna.
Eppure in questo Anno Mariano quante cose brutte sono accadute nel mondo, quante cose contro la Chiesa, contro il Papa, contro i sacerdoti! Ma perché?
Figlioli, voi che vi dite cristiani, ascoltatemi: il 2000 è alle porte, è alle vostre porte. Non andate ad indagare quello che avverrà. Fermatevi sull'oggi, in questo attimo e guardatevi intorno: il cielo è sempre lo stesso, il cielo è di Dio, ma è anche vostro, perchè Dio l'ha formato per voi; eppure oggi Dio non è ascoltato, è ancora tanto bestemmiato e tanto deriso.
Ci sono dei cristiani che si chiamano cristiani, ma che non vivono neanche lontanamente la vita del cristiano e se potessero direbbero che non sono neanche battezzati.
Ricordate: il Battesimo vi ha reso figli di Dio.
Creature, ascoltatemi: non c'è più tempo da perdere, non c'è più tempo: convertitevi e fate convertire gli altri, perché col vostro esempio tante creature possono convertirsi.
Non fermatevi a considerare le cose che possono dare fastidio a voi e agli altri, soprattutto le mormorazioni, soprattutto le cose che vi rendono inerti ed inermi, perché non sapete fare niente.
Maria ha chiesto a tutti voi qualche cosa. Ebbene, scrutate le vostre coscienze e vedete che cosa avete risposto a Maria. Il Rosario? Bene, ma anche le azioni ci vogliono e soprattutto la preghiera, la preghiera, figlioli. La preghiera è quella che salverà ancora il mondo fino a quando avrete "cieli nuovi e terre nuove"; sono queste le parole sante, ma prima di questo cosa vedrete non potete saperlo.
L'avevo detto: strariperanno i fiumi e i fiumi sono straripati, si sgretoleranno le montagne e la montagna si è sgretolata; ma non è finito, creature. Però, vi dico: Maria ha bisogno del vostro aiuto per salvarvi, ha bisogno del vostro aiuto!
Pregate, pregate, non contate i minuti né le ore. Ma pregate: sia una preghiera continua la vostra giornata, una preghiera continua, perché la vostra giornata sia veramente qualche cosa da poter offrire a Dio. Vi raccomando figlioli, abbiate cura della preghiera. Mettetevi un'ora al giorno davanti al Signore e pregate.
Avevo tanto pregato tanti sacerdoti che avessero fatto in modo di fare almeno un'ora di adorazione la settimana davanti a Gesù Eucaristia. Oh quanti pochi hanno risposto a questo appello e Gesù è nascosto e aspetta, aspetta tutti voi attraverso Maria.
Figlioli, sono ancora la vostra Mamma e vorrei chiudervi in un abbraccio materno che vi dicesse tutto il mio Amore, perché è l'Amore di Dio che Mi porta, credetemi.
Siate di esempio nelle vostre famiglie, nelle vostre case, nella vostra società; siate di esempio a tutti e non vi perdete in tante piccole cose che vi tormentano e che tormentano gli altri.
Andate nella vostra strada diritti: è la strada che Dio vi ha indicato. Abbiate pietà di questo povero mondo. Aiutatemi a salvare il mondo, creature, aiutatemi a salvarvi, figlioli!
Vi benedico, figlioli, con la benedizione di Dio, con la voce di Dio: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
La pace di Dio scenda su di voi, sulle vostre case, sulla vostra società, scenda su questo povero mondo, che è da salvare; e Io tento ancora di salvarlo: Aiutatemi, figlioli!



Malè, 22 Febbraio 1989

La benedizione di Dio Onnipotente scenda su di voi, figlioli, sulle vostre case, sulla vostra terra, sulle vostre famiglie e soprattutto in questo momento, nei vostri cuori: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Creatura, sono qui.......
Ricorda, figliola, e fai ricordare che siamo nel periodo nel quale Gesù prega in silenzio, soffre, offre al Padre tutte le sue pene, le sue angosce per la salvezza del genere umano.......eppure, gli uomini non solo non Lo riconoscono, ma Lo bestemmiano, gli voltano le spalle, non vogliono assolutamente aver bisogno di Dio e non sanno che senza Dio non faranno mai niente.
Figlioli, sono qui e voglio dirvi due cose in questa sera: avete tanto implorato la pioggia; ebbene, ho tanto supplicato il Padre perché facesse veramente venire dell'acqua della quale non potrete mai fare a meno.
Creature, sono qui per dirvi due cose; è un connubio: voglio parlarvi della carità e del perdono, le due cose che dovrebbero fare di ogni uomo un vero cristiano.
La carità, cos'è la carità?...... la carità.......oh, figlioli, se nel mondo ci fosse un po' di carità non sareste in questo stato!.......
La carità è aprire l'animo, il cuore, le braccia ai fratelli, ai meno abbienti, ai poveri.
L'ha detto Dio: quello che farete a un povero, l'avrete fatto a Me. Eppure, quanti voltano le spalle ai poveri, li disdegnano, non vogliono stare loro neanche vicino, quasi si vergognassero di stare vicino ad un povero, eppure è un loro fratello, è un vostro fratello.
E poi il perdono: Dio perdona a tutti, Dio perdona tutti i peccati del mondo e voi non siete capaci di perdonare un vostro fratello se vi ha offeso!
Figlioli, in questa sera di questo vostro tempo togliete dal vostro cuore ogni rancore verso quelli che vi hanno offeso, verso coloro che vi fanno piangere, verso coloro che vi offendono, che vi umiliano.
Ricordate quello che ha detto Gesù: chi viene offeso, viene umiliato per Me, ha già il regno di Dio nelle sue mani.
Ebbene, figlioli, questo regno vi aspetta, è vostro, ve l'ha conquistato Gesù con le Sue pene, con le Sue sofferenze.
Tenetelo da conto, andate incontro a questo regno con amore, con fiducia, sicuri di non essere mai ingannati, perché Dio non inganna nessuno e manda Me in questa valle: oggi, creatura, se ben ricordi, da trentun anni del vostro tempo sono qui ...... eppure non mi vogliono...... perché?..... non vogliono la Madonna, no, La rinnegano, ma non importa, andate diritti per la vostra strada; l'ha detto Maria:
SILENZIO E PREGHIERA.
Offrite tutte queste vostre pene, le vostre sofferenze, le vostre umiliazioni e nel silenzio ascoltate la voce di Maria che vi dice: anche Maria ha sofferto tanto, ha penato tanto.
Ricordatevi, l'ho già detto: quando stringeva Gesù al Suo petto sentiva i colpi di martello che avrebbero lacerato le Sue carni, pensate; eppure l'ho seguìto al Calvario, l'ho preso tra le mie braccia quando l'hanno sceso dalla Croce.
Eppure era Dio, ma era ancora un cuore di mamma e Lui era mio figlio.
Date a Me i vostri figlioli, affidateli a Me: che ci pensi la Madre di Dio, che è la madre di tutti gli uomini. Dio ha affidato l'umanità a Me. Ebbene, siate con Me, figlioli, pregate, non lasciatevi sfuggire la preghiera dalle vostre labbra, ma soprattutto sia una preghiera che viene dal cuore:

"Oh, Maria, noi vogliamo vivere in Te, vogliamo vivere di. Te!"
Questo è quello che dovete dire, col cuore;non solo con le labbra.
Guardate, figlioli, i tempi si avvicinano e i segni dei tempi già li state vivendo.
Attenti: quante nazioni scompariranno dalla vostra terra! Fate si che la vostra nazione non sia coinvolta in esse, che è la cristianità, la vostra nazione, c'è il Papa, il Vicario di Cristo.
Ebbene, questa terra che è stata bagnata da tanto sangue dei martiri, sia fertile ..... e voi pregate, pregate perché la Madre di Dio scenda ancora su di voi, perché possiate ancora udire la Sua voce che vi benedice nel nome di Dio sempre, sempre; ma aprite le braccia a tutti,ai vostri fratelli, aprite le braccia, soprattutto il cuore.
Sono vestita di scuro perché sono nel silenzio insieme a Gesù che prega e supplica il Padre di poter arrivare al Suo Calvario senza chiedere altro, solo per il vostro bene, per salvare ancora l'umanità. Ebbene, siate con me in questi giorni fino a quando vedrete Gesù sulla Croce perché ricordate che la Croce, la Croce di Cristo vuol dire Regno di Dio in quanto è Lui che l'ha conquistato con la Croce. Andate verso il Regno di Dio e non disdegnate la Croce, figlioli! Andate incontro a Gesù.



Malè, 6 Maggio 1989

Figlioli Miei, ancora una volta eccoMi in mezzo a voi, come sempre, a portarvi la benedizione di Dio, di Dio, dello Spirito Santo: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlioli, quante cose vi ho detto in questo scorcio di tempo, del vostro tempo! Eppure, quanto tempo è passato! Ma pochi ascoltano la Mia voce! Sono troppi coloro che non solo non vogliono ascoltare, ma che alzano le spalle, che vivono in questo mondo così diverso da quello che vorrebbe Dio, da quello che ha creato Dio; eppure, guardate, il mondo va proprio a rovescio tutto: non c'è più niente di buono, di pulito di quello che Dio ha creato..... la violenza ha spazzato via tutte le cose buone...... le malattie...... la fame...... le guerre......
Dio non vuole le guerre; eppure, le guerre sussistono, eppure si ammazzano gli uomini, fratelli contro fratelli, si uccidono come mosche.
E voi che siete cristiani cosa fate di più?
Oh, figlioli cari, piccolo gregge di Dio, cercate di infoltire le vostre file! Lo so, Maria non è ascoltata non vogliono la Madonna...... ed anche in questo paese, guardate!
Eppure, Maria ama i Suoi figlioli.
Oh, figlioli Miei, se sapeste come è addolorato il cuore della Madonna! Ma dateMi retta, ascoltateMi, guardate: pregate e fate un bagaglio per la vita che non ha fine.
Il tempo corre: l'orologio non si fermerà mai, anche se fatto in terra. Però, c'è un altro orologio, che è quello di Dio e che coglie all'improvviso per portarvi in Cielo.
Io vi auguro di andare tutti in Cielo, vi voglio in Cielo. Però, troppi fratelli da voi sono scostati dalla Madonna; cercate di trascinarli verso di voi con l'amore.
Pensate che Dio ha fatto il mondo per amore, per far godere gli uomini, ma non per distruggerlo.
Oh, figlioli cari, fate sì che le nuove generazioni respirino un'altra aria, l'altra aria buona di Dio, che è quella dello spirito.
E poi, un'altra cosa voglio dirvi: siate umili, non cercate di voler essere a tutti i costi superiori agli altri.
L'umiltà è quella virtù che ha fatto di Maria la Madre di Dio.
Ebbene cari, guardate, siate umili e siate generosi; date un po' del vostro superfluo a chi non ha, aprite la vostra porta ad un pellegrino che non sa dove poggiare il capo, non siate egoisti.
Voi....... quanti di voi hanno del superfluo, quanti uomini accumulano ricchezze su ricchezze e sono così avari nel dare ai poveri!
Non siate fra essi, figlioli!
Maria è con voi; sono la vostra Mamma e vi voglio salvi perché vi amo, perché siete figli di Dio e siete fratelli del Mio Gesù.
Oh, figlioli cari, non voglio tediarvi, non voglio parlare di castighi: Dio non castiga!
Gli uomini stessi si castigano da soli! Ve l'ho già detto tante volte, non è che un ripetersi.
Eppure, vado ancora in tutti i punti della terra per cercare di raccogliere i Miei figli.
Figlioli cari, ascoltateMi: cercate di fare il bene intorno a voi, cercate di essere gioiosi, di spandere gioia intorno a voi e sarete più felici, la vostra fatica sarà alleviata, le vostre cose andranno meglio e sentirete una gran pace nel cuore, se seguite i consigli di Maria.
Chi può tradire i suoi figli?!
Una mamma non li tradisce, e volete che la Madonna tradisca i figli che sono nati dalle Sue stesse viscere perché sono figli di Dio? Davanti a Dio siete tutti Suoi...... e davanti a Maria.
Vi abbraccio in un unico abbraccio, in un unico amore: è quell'amore che Maria vi dà per distribuirlo ai vostri fratelli.
Amatevi, amatevi, amatevi nel nome di Dio!



Malè, 14 Agosto 1989

Figlioli cari, ancora una volta sono in mezzo a voi con la parola di Dio, con la benedizione di Dio, che Dio, attraverso Maria, manda a ciascuno di voi.
Pace a voi, figlioli, pace alle vostre case; pace nei vostri cuori soprattutto.
Oh, figlioli Miei, voi siete desiderosi di avere un messaggio ancora di Maria; ma quanti messaggi Maria vi ha dato!
Cosa ne avete fatto? Quanti ne avete meditati? Ben pochi!
Forse so finiti dentro un cassetto..... oppure in un angolo buio di una vostra stanza.....
Figlioli cari, i tempi purtroppo sono molto brevi. Convertitevi! Questa volta è un avvertimento, non vuole essere un rimprovero. Convertitevi, figli di Dio! Siate i figli della Luce, spandete sul vostro cammino la luce di Cristo!
Voi vi chiamate cristiani: ebbene, da cristiani deve essere composta la vostra vita, la vostra vita di ogni giorno, di ogni ora, di ogni attimo, che può essere l'ultima ora, l'ultimo attimo prima di entrare nell'eternità!
Figlioli cari, quanti castighi vi ho risparmiato dal cuore di Dio, che è colmo di tristezza per quello che accade nel mondo che Lui ha creato per far godere gli uomini! Ma gli uomini lo stanno distruggendo del tutto.
Non vedete? Guardate: la vostra acqua non è più limpida, tutto è inquinato, tutto è rovinato!
La società odierna non fa che rovinare il mondo.
Figlioli cari, il messaggio di Maria vuole essere un messaggio d'amore da parte di Dio, vuole essere un messaggio di pace..... di pace: la pace che tanto invocate, ebbene figlioli, sta a voi conquistarla.
Oh, figlioli Miei......
Ecco quello che vi aspetta se non arrivate a pregare come Dio vuole. Offrite un sacrificio al Signore e tanti di questi castighi vi saranno risparmiati.
Figlioli miei, si dice oggi: ma perché la Madonna appare in tutte le parti della terra?
Ebbene, vi dirò una cosa, vi svelo un segreto: in questo momento del vostro tempo Maria è già in cinque parti della vostra terra, in cinque punti della vostra terra e a tutti dice la stessa novella, per tutti è lo stesso messaggio, un messaggio d'amore: figlioli amatevi, ma soprattutto amate Dio.
Oh, del messaggio di Maria non fate un cartoccio inutile! Diffondetelo!
Non importa se siete criticati e se siete persino odiati da coloro che non vogliono ascoltare la Madre di Dio.
Oh, figlioli cari, siate orgogliosi e pregate per chi vi odia.
Ricordate, la parola di Dio, Maria l'ha sempre serbata nel proprio cuore.
E allora, figlioli cari, anche voi la parola di Dio accoglietela attraverso Maria.
Date qualcosa per il Signore; che cosa? - direte voi - Una preghiera, una preghiera che salga al trono di Dio, una preghiera fatta con tutto il cuore, che commuova il cuore di Dio e che ritiri la Sua mano così tanto adirata!
Figlioli Miei, non ascoltate coloro che ridono di quanto Dio dice attraverso Sua Madre.
Diffondete i messaggi a tutti, soprattutto a chi non desidera la parola di Dio....... e pregate per loro, pregate....... e poi un atto di carità; basta con le parole, adesso occorrono anche le azioni: la carità che apre le porte del Cielo.
Ebbene, figlioli, date qualcosa del vostro superfluo, almeno per chi non ha niente.
Figlioli Miei, non so ancora quante volte ascolterete la mia voce. Comunque, vi ho tutti nel cuore.
Benedico ciascuno di voi nel nome di Dio e benedico la vostra terra, la vostra patria e soprattutto il Papa, che in questo momento è in grande angoscia.
Pregate, figlioli, non vi stancate di pregare!
AscoltateMi! Almeno salvate il salvabile di questo vostro mondo.




<= =>