Messaggi della Madonna

Malè, 14 Agosto 1991

Creatura, ancora una volta sono in mezzo a voi, a portarvi l'amore di Dio, con la parola di Dio e la Sua benedizione. Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Ecco, ancora una volta sono qui, sopra di voi a benedirvi e per dirvi quanto Dio vi ama.
Figlioli cari, Dio ha creato il mondo perché l'uomo ne godesse, ma come potete vedere, il mondo si sgretola nelle mani degli uomini e Dio per loro non esiste quasi più.
Cari Miei, se sapeste quanto è grande l'amore di Dio per voi!
Infatti non c'è, si dice, più grande amore di quello di chi muore per il suo amico e Gesù è morto per voi. Ha dato tutto il Suo sangue per voi, ma voi ancora rimanete così, con le mani in mano, quasi inermi, quasi che foste dimentichi di tutto quello che ha fatto il Signore per voi.
Oh, figlioli Miei, direte: "Dici sempre le stesse cose".

Sentite, sono la Madre di Dio, ma sono sempre una mamma.
Dio mi ha dato per figli tutta l'umanità. Ecco perché desidero che i Miei figli si radunino e i veri cristiani, quelli che si dicono cristiani, una volta tanto si ricordino che Dio esiste.
Dio esiste per i buoni e per i meno buoni; non diciamo per i cattivi: per i meno buoni.
Ma è la misericordia di Dio che è così grande, che è infinita, ebbene, rivolgetevi a Lui; non abbiate timore. Però nel vostro cuore alzatelo un pensiero a Dio e dite:
"Siamo qui siamo Tuoi figli per quanto ingrati, ma aiutaci, perché altrimenti periamo tutti".
Io, come Madre dell'umanità, vengo a voi, vengo sulla vostra terra e vado lontano, in ogni parte della terra a richiamare ancora, a radunare tutti i Miei figli, perché li voglio tutti salvi.
Oh, creature, quanto amore ha per voi Dio! E la vostra Mamma, quanto amore! Sapete tutti cos'è l'amore? L'amore è una cosa tanto grande! Purtroppo gli uomini cercano di deturparla con un amore che non è amore, che è vizio, che è peccato; non è amore!
Chiedete a Maria tutto quello che vi occorre. Maria, ve l'ho già detto, ha le mani colme di grazie. Ma chiedetele con fede, con tanta fede. Io sono vicina a tutti voi, ai vostri malati, che accarezzo con le Mie mani, senza essere vista. Ebbene, chiediteMi la salute per i vostri malati, ma prima la salute dell'anima, chiedeteMi. Ecco, poi il resto. Maria vi esaudisce, Maria vi vuole tanto bene; ha tanto amore per voi.
E' quell'amore puro nel quale Ella va continuamente ad affondare le mani per voi per poi spargerlo su tutta l'umanità.
Creature sante, sante vi voglio. Vi chiamo sante, perché vi voglio sante.
E voi che vi chiamate cristiani fate qualche cosa in più. Pregate per chi non prega; pregate per quelli che bestemmiano Dio, pregate per i poveri innocenti, che si trovano a metà strada tra cielo e terra: per che cosa? Per il vizio dell'uomo .
Oh, creature! Piange il cuore della Mamma......
Piango perché il mondo va in sfacelo e perché continuamente salgono stuoli di martiri al Cielo! Di creature innocenti, che l'uomo strappa alle viscere materne! Non c'è peccato più grave di quello: e grida vendetta al cospetto di Dio.
Ecco perché Maria piange! Ecco perché Maria vi esorta a pregare, ma in ginocchio:
"Signore, abbi ancora pietà di noi, di questo povero mondo". E poi guardate: usate carità!
La carità in tutti i sensi: la carità di un sorriso; la carità di una parola buona. La carità va fatta in silenzio, con amore, perché la carità é amore.
E' solo una parola: la carità e l'amore é tutt'uno.
Amore e carità! E tutti ne hanno bisogno sulla terra di questo amore. Ebbene, spandetelo a larghe mani.
Spandete la gioia e ritrovate questa gioia nel vostro cuore.
Ogni giorno levate la vostra mente e il vostro cuore a Dio:
"Signore siamo qui. Diamo alla Tua Mamma tutte le nostre azioni; offriamo i nostri dolori, offriamo le nostre sofferenze, perché il mondo veramente cambi".
Io sono vicina ai giovani, che sono la certezza del domani; sono la sicurezza del domani. Ma poverini, quanto dovranno fare per ritornare nel mondo di una volta, che purtroppo non esiste più, perché il mondo oggi pullula ancora di peccato, ma di quel peccato che veramente strazia il cuore della Mamma.
Creature , questa sera ho voluto darvi un dono: benedico il sale, perché il sale sia il sale della terra per voi. Ci sia per tanti un grano di sale, e Gesù stesso amava il sale, per dividerlo con i Suoi discepoli, con i Suoi apostoli. Ebbene, questo sale portatelo a casa, datelo ai vostri malati con fede e poi pregate, pregate, pregate! Non vi stancate di pregare.
Maria non abbandona nessuno. Vi benedice tutti nel nome di Dio. Andate nelle vostre case questa sera; date ai vostri bambini una carezza: è la carezza della Madonna. Ditelo loro.
E poi nel silenzio della vostra casa innalzate una piccola preghiera a Maria:
"Ti saluto, o Maria piena di grazia. Tu sei la piena di grazia. Il Signore è con te".
Nel nome del Padre ,del Figlio, dello Spirito Santo.
La pace di Dio sia nelle vostre famiglie, nelle vostre case, ma soprattutto nei vostri cuori.



Malè, 7 Dicembre 1991

Figlioli Miei cari, è giunto all'orecchio di Maria il vostro saluto.
Maria vuole rispondere col Suo saluto. Vi saluto, o figlioli, in nome di Dio, di Dio Padre, in nome di tutti i Santi che sono in Cielo, in nome dei vostri Angeli Custodi ai quali Dio vi ha affidato.
Vi saluto tutti con la benedizione di Dio: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Figlioli Miei, questa sera, in questo cielo terso, limpido, Maria vuole fare udire la Sua voce in un modo particolare, con una promessa particolare.
Maria si china su ciascuno di voi per dirvi: questa sera, in questa sera che precede la festa dell'Immacolata, ebbene, Maria ha chiesto al Signore una grazia particolare per voi, questa: raccogliete i vostri peccati, tutti, e dateli a Maria che nel nome di Dio vi perdona e dai quali Dio vi assolve.
E' una grazia che non ci può essere l'eguale. In cambio, però, Maria vi chiede una preghiera particolare:
"Maria, nel giorno della Tua festa dell'Immacolata, o Tu tutta pura, fa che nessuna cosa cattiva succeda sulla terra, fa che ogni uomo dica una preghiera, un' "Ave Maria": ti saluto, o Maria, piena di grazia."
Questa basta. Gesù è con voi, figlioli, e Maria è con voi.
Raccoglietevi per un attimo in preghiera, ma in quella preghiera che viene dal cuore, non solo a fior di labbra, una preghiera che commuove il cuore di Dio e della quale Maria sa i pregi. Presenta Lei al Signore le vostre preghiere, le presenta tutte, anche, però, i vostri desideri.
E voi, mamme, che vi preoccupate tanto per i vostri figlioli in questa terra così sconvolta, specialmente la sera, quando viene la notte e siete in casa e pensate ai vostri figli che sono non in casa, ma sono forse a commettere tanti peccati. Ebbene, non vi scoraggiate.
Pensate che Maria è vicina a voi, anche Lei è mamma e vi capisce e vi vuol consolare. Però voi pregate per i vostri figli, affidate ogni sera una preghiera a Maria per i vostri figli:
"O Maria, Madre di Dio e Madre nostra, accompagna i nostri figlioli nei loro passi, guidali Tu; noi non possiamo anche se sono le nostre creature!"
Ma il bene che voglio da voi è solo uno: è l'amore reciproco; amatevi gli uni gli altri, abbracciatevi, sorridetevi, state tranquilli, cercate di comunicarvi le vostre cose, gioie e dolori, tutto.
In ogni casa vostra fate un piccolo cenacolo. Solo allora vedrete la benedizione di Dio e di Maria.
Eppure Maria in questa sera vi ripete: raccogliete i vostri peccati in un breve esame di coscienza e consegnateli nelle mie mani affinché Io li porti al Signore.
State tranquilli che il Signore è pieno di misericordia e non disdegna mai quello che Maria gli chiede.
Ebbene, ho chiesto questo per voi nella festa dell'Immacolata.
E' festa, è la festa grande di Maria, è la purezza che traspare in Maria. Fatelo figlioli, datemi questa consolazione che rimaniate tutti puri senza peccato. Ve lo raccomando, ve lo raccomando, non esitate, siate sinceri con la vostra Mamma celeste, siate sinceri.
"Maria, abbiamo peccato tanto!"
Ognuno di voi lo dica ...... e datemi tutto!
Questa sera, ritornando nelle vostre case, state tranquilli, perché non siete soli.
Maria è vicina a voi e vi dice. prega, prega, prega!
Solo la preghiera salva il mondo. Che finiscano queste guerre!
Pregate per quelle povere creature che non hanno niente da mangiare, mentre voi vi sedete a tavola con un piatto di minestra calda. Questi bambini muoiono di fame, di stenti.
Ebbene, questa sera innalzate una preghiera anche per loro:
"O Maria, di al Tuo Gesù che faccia finire queste guerre sanguinose, che protegga quei bambini che muoiono di fame, che sono maltrattati."
Sono.......Oh per carità ......Voi, i vostri bambini li avete in casa, li curate.
Pensate a quelle povere creature............ e allora Maria raccoglie tutto, ho
detto tutto e porta tutto al Signore.
Abbiate fiducia, soprattutto abbiate tanta fiducia in Maria ricordatevi che Maria verrà ancora.
L'ho detto tante volte che sarei venuta poche volte, ma questa volta lo confermo: verrò ancora pochissime volte, dopo non udirete più la Mia voce! Ma ricordatevi: non andate oltre, non andate oltre, perché un giorno potreste vedere squarciarsi i cieli e apparire il Signore Dio, non più come misericordia, ma anche come giudice, perciò raccoglietevi in preghiera e in ogni casa, ogni giorno si elevi un canto a Maria ed una preghiera al Signore.
State tranquilli che potrete vivere attendendo in pace il regno promesso da Dio per tutti gli uomini.
Ripeti con me, creatura:
"O Maria, ciascuno di noi ti offre i suoi peccati."



Malè, 22 Febbraio 1992

Figlioli cari, non poteva mancare, in questa ricorrenza così cara a tanti di voi, il saluto di Maria, con la benedizione di Maria: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Oh figlioli, l'eco della vostra preghiera è già giunta al cuore di Dio. Dio vi guarda con occhio di Padre, vi apre il cuore per raccogliere i vostri cuori. fate che ci sia sempre un pensiero d'amore per Gesù. La vostra piccolezza, figlioli, è quella che commuove il cuore di Dio. Ogni creatura è una perla in questa corona del S. Rosario.
Vedete, questa piccola corona, di così poco valore, unisce la terra al Cielo, unisce il cuore di ogni creatura al cuore di Dio.
Perciò non voglio dirvi tante cose. Non ponete l'orecchio a quelli che vi annunciano solo castighi.
Ricordatevi: la preghiera ha un potere immenso e siete voi che dovete diminuire questi castighi attraverso la preghiera.
Una piccola preghiera al giorno.......ma non la dimenticate mai.
La preghiera dei cristiani, quella che tante volte adesso avete ripetuto:
"Salve, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te"....... e il Signore viene nel vostro cuore attraverso Maria.
Oh figlioli, se sapeste quanto poco ci vuole a conquistare il cuore di Dio: una buona opera, un atto di carità, soprattutto un atto di umiltà; un atto di umiltà vale tante, tante e tante preghiere.
Perciò, aprite il cuore a tutti, vogliate bene a tutti e soprattutto ai vostri nemici, a quelli che parlano male di voi, a quelli che vi calunniano.
Oh lasciate stare, alzate le spalle, non date voce a queste cose, andate diritti per la strada che conduce a Dio attraverso Maria.
Un' "Ave Maria", una giaculatoria:
"Gesù, per la tua Croce, redimi ancora il mondo; per il tuo sangue, salvaci, o Signore""...... e Gesù pone l'orecchio alla vostra preghiera, credetemi.
Figlioli cari, la preghiera è la potenza, la preghiera è l'amore che tiene il mondo ancora. E tanti castighi verranno alleviati.....perché?.....per la preghiera, per la potenza della preghiera.
Ed anche in questa piccola casa, in questo piccolo cenacolo dove risuonano tante volte un inno a Maria, le canzoni di Maria..... ebbene, non crediate, Maria unisce tutto.
Però, unite anche voi le vostre preghiere e datele a Maria, che le porta a Dio.
Oh figlioli, guardate: se voi poteste sapere la potenza di ogni piccola preghiera...... oh non lascereste davvero non un giorno, ma un'ora senza una preghiera!
Maria è con voi, Maria ancora vuole salvare il mondo, vuole salvare tutti voi.
Maria, in questi ultimi tempi del vostro tempo, ha raggiunto ed ha toccato tante e tante terre lontane. Ma chi dice che Maria non può, che non è vero che appare? Maria appare in ogni angolo della vostra terra a chiamare i Suoi figli e a dire "pregate", a dire quello che dice a voi..............................non voglio ripetermi perché vi ho detto tante cose. Però, meditatele queste cose, questi Miei messaggi.
Li cercherete un giorno quando vi sentirete, non so, un po' abbandonati..... non abbandonati da Maria...... abbandonati a causa dei vostri desideri che non sono sempre come dovrebbero essere, a causa delle vostre angosce, delle vostre pene. Allora ricorrerete ancora a Maria, lo so..... ma non La lasciate mai! E' una mamma. Sono la vostra Mamma, la Mamma di Gesù.
Gesù è sempre con voi, da bambino, da grande.................... voi ve lo immaginate in tanti modi, ma è sempre Gesù, è Dio, è Dio è quel Dio che ha servito tutto il mondo, è quel Dio che ha versato tutto il sangue sulla Croce per voi.
Ebbene, amateLo ................. e poi amate i vostri fratelli, amatevi fra voi;
rifiorisca il bene contro il male. Dovete fare un'azione di forza.
E tu, creatura, anche tu, anche tu, non ti fermare, vai avanti, grida, grida...... che tutte le genti ti sentano.
Non ti curare di quello che dicono, vai avanti nella strada che porta a Dio, quella è quella che conta, il regno di Dio.
Ripeti con me, figliola, e fa' ripetere a tutti:
"O Gesù, per il tuo Sangue e per la Tua morte di Croce, salvaci!"
Per la Mia festa, per la festa delle mamme, sarò qui e fa' che ci sia tanta gente. Chiama tanta gente ad ascoltare la voce di Maria perché saranno pochissime le volte che Maria verrà.
Dopo mediterete i messaggi di Maria, ma intanto, questa sera, godetevi quest'attimo di felicità.
Fate che nel vostro cuore ci sia veramente una preghiera sincera:
"O Gesù, siamo Tuoi figli, ci hai dato per madre la Tua Madre. Ebbene, non disdegnare le nostre preghiere, ma accoglile attraverso Maria e fa' che siano proprio il pegno del regno Tuo che hai promesso ai buoni."



Malè, 10 Maggio 1992

Figlioli cari, grazie per essere venuti così numerosi alla chiamata di Maria. Grazie per essere venuti ad ascoltare ancora una volta la Sua voce, che viene a benedirvi nel nome di Dio, nel nome della Santissima Trinità: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. E' questa Santissima Trinità. che Io continuo ad invocare per voi affinché si allontanino i castighi da questa terra.
Oh, Dio! ..... Il mondo sta peggiorando ogni giorno di più.
Quanto male da tutte le parti! .....E Maria appare sulla terra, in tanti posti della vostra terra, da tutte le parti, a ripetere quello che dice a voi, a tutto il mondo, perché è tutto il mondo in pericolo, credeteMi!
Si sta avvicinando ..... non vorrei dirlo, non è che Io voglia farvi un rimprovero, no ..... ma si sta avvicinando una catastrofe, una catastrofe che non ha niente a che vedere con tutte quelle che sono arrivate, credeteMi! ..... e siete ancora in tempo ad allontanarla con la preghiera, con l'umiltà e soprattutto col credere in Dio...... perché oggi si crede in Dio solamente a fior di labbra:" ma no ..... il mondo è arrivato da solo ..... ma Dio non esiste......" Ma come, Dio non esiste?! Dio e sempre esistito e ha mandato Suo Figlio a morire in croce per l'umanità.
Ebbene, questo sangue ..... che non sia sparso invano!
Ve lo chiedo col cuore..... che sanguina. Sua Madre è la vostra Madre , perché Gesù m'ha dato a voi per Madre: "Madre, eccoti l'umanità, è tutta tua!" Quanti dolori, questa Mamma!
Mi rivolgo soprattutto a tutte le mamme che hanno tremore per i loro figli e che piangono e che a sera li aspettano a casa recitando, magari, una Corona del Rosario.
No, guardate, pregate per i vostri figlioli e affidateli soprattutto a Maria:
"Madre, ti do mio figlio, stringilo al Tuo cuore, pensaci Tu. Io non posso fare altro più di quello che faccio...........ma sono una mamma terrena e valgo poco; ma Tu, Madonnina, che sei la Madre di Dio, prendi anche mio figlio e curalo Tu."
Ragazzi miei, giovani che mi ascoltate, voi siete il futuro del mondo. Ebbene, guardate, oggi accogliete la Mia voce sotto questo cielo terso. Vi dico: figlioli, giovani, andate avanti, non cedete le armi, non fate perire il mondo! Il mondo è nelle vostre mani.
Maria lo dà a voi, ma pregate, pregate e Maria prega con voi, Maria vi aiuta; Maria, Maria vi stringe al cuore. Non potete non sentirla, è la vostra Mamma.
Dovete pregare! Non avete visto? Avevo preannunciato il fuoco ..... e quanto fuoco è sceso sulla vostra terra! Ho detto che sarebbero sparite città intere e, ripeto, pregate se non volete vedere sparire nazioni intere! E Dio non voglia che sia coinvolta anche la vostra Patria.
Avete il Papa, il Santo Padre, 'il Vicario di Cristo sulla terra. Almeno per lui, salvatela questa Patria. Egli soffre con voi, piange con voi, piange per le miserie vostre, per le miserie dell'umanità.
Ebbene, figlioli, questa sera unite le vostre preghiere a quelle di Maria, che implora: "Padre del Cielo, aiuta questi Tuoi figli. Figlio Mio, T'ho visto morire in Croce in mezzo ai più atroci dolori. Ho raccolto il Tuo sangue. Fa' che quel sangue non venga perduto, che sia la salvezza per questi Tuoi figli. Spirito Santo, illumina le menti di questi figlioli"
Pregate, figlioli, non vi stancate di pregare. Durante la giornata, la vostra giornata, sia di lavoro, sia di studio, ogni tanto un piccolo pensiero a Maria: " O Madre!" ..... una giaculatoria.
Fidatevi di Maria! Sono la vostra Madre.
Benedico questo paese ..... e benedico tutti i suoi abitanti, uno ad uno, che sono condizionati da leggi umane, ma che ritorneranno a Maria, anche quelli che sono più lontani, perché Maria li attirerà a Sé con la tenerezza di Madre, con la bontà di Madre, con l'amore di Madre.
Ebbene, io vengo questa sera a raccogliere fra voi, mentre sfioro le vostre teste a benedire, vengo a raccogliere un po' d'amore da portare a Gesù.
Datemelo questo soffio d'amore, datemelo. Dite:
"Maria, guarda, Ti voglio dare il mio cuore, prendilo Tu, guariscilo Tu, lenisci le sue ferite e fa' che sia puro, fa' che la mia preghiera salga a Te con la purezza del cuore."
E Maria vi esaudisce, Maria vi ama, vi ama, vi ama come Gesù. Non perdete tempo. E' stato già perso troppo tempo. Siamo veramente al limite.
Guardatevi intorno cosa succede nel mondo: è un pianto continuo, è una desolazione. Ebbene, la preghiera, ripeto, può allontanare i più grossi castighi.
Dunque, pregate, pregate, pregate con Maria:
"O Dio di bontà, allontana da noi i castighi! Siamo peccatori, ma siamo Tuoi figli. Ebbene, guarda, ci affidiamo a Maria. Maria pensi a portarle a Te, le nostre preghiere e le avvalori con la Sua grazia"....
Un' "Ave Maria": "Salve, o Maria, piena di grazia, il signore è con Te."
Ecco ...... e Maria vi segue, Maria vi vuol bene, Maria vi ama insieme ai vostri figli.
Torno a benedirvi con la potenza che Dio dà a Sua Madre, con l'amore che ho dentro al cuore, che è immenso, con la misericordia di Dio. Toglietevi i vostri peccati e andate leggeri nelle vostre case con l'aiuto di Maria, sicuri che Maria vi aiuta, certi della Sua presenza, perché Maria è in mezzo a voi e dice: figlioli miei, siete tutti Miei, vi porto tutti nel cuore di Dio. Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
...................................
...................................
...................................
...................................
Voglio dire ai sacerdoti, ai ministri di Dio, che con la loro potenza, con la potenza che Dio ha messo nelle loro mani consacrate, benedicano questa folla. Ognuno, uno ad uno e tutti insieme benedicano tutta l'umanità, questa sera, con una benedizione particolare che scenda in tutti i cuori. Grazie!



Pubblicazione dei Messaggi

ln ossequio ai decreti del Papa Urbano VIII e ai Decreti della Sacra Congregazione dei Riti, si dichiara che a quanto viene qui esposto non deve essere attribuíta altra fede se non quella che meritano attendibi li testimonianze umane e che non si intende in alcun
modo, prevenire.......della Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.
Il Decreto della Congregazione per la Propagazione del la Fede (A.A.S.N. n° 58-18 del 29/12/1966) che abroga i.canoni 1399 e 2318, fu approvato da S.S. Paolo VI il 14 ottobre 1966 e venne pubblicato per volere di. Sua Santità stessa, recita:
Non é proibito divulgare senza l'imprimatur scritti riguardanti nuove appanizioni,.......visioni, profezie e miracoli.


Questo opuscolo non é in commercio. Nessuna parte di questi Messaggi può essere pubblicata senza autorizzazione
..........Pro manoscritto.
Guppo Amici per la diffusione dei Messaggi di MALE'



<=