Messaggi della Madonna

Malè, 14 Agosto 1986

Creature, sono ancora in mezzo a voi con la voce di Dio, e vengo a portarvi la pace e la benedizione di Dio.
Pace creature, pace alla vostra terra, pace alle vostre case, pace soprattutto nei vostri cuori.
Lasciate tutto in questo momento dalla vostra mente. Sia libera da ogni pensiero e mettete bene nella vostra mente quanto vi dirò in nome del Mio Gesù.
Figlioli, quante volte sono venuta a voi, quante volte Io ho pregato, ho supplicato di essere più buoni.
Guardate, è arrivato il momento di non perdere più tempo. Non c'è più tempo da perdere, figlioli, ve lo assicuro.
Voi direte che Io mi ripeto, ma come fa una mamma? Deve ripetersi fino a quando i figlioli non riescono a capire e io spero tanto che voi figlioli, una volta per tutte. Possiate capire quanto Dio vuole da voi, quello che vuole da voi, attraverso Sua Madre.
EccoMi, Io sono la portavoce di Dio, dello Spirito Santo che in questo momento scende su di voi per la Mia implorazione.
Abbiate fiducia nello Spirito Divino. Aprite il vostro cuore allo Spirito Divino per riempirlo, e dite:

" Spirito Divino vieni nel mio cuore e non uscirne mai più. Fammi sentire tutto il Tuo amore e fa' che possa donare agli altri tanto amore, ai miei fratelli in tutto il mondo".

Ed Io vengo ancora da un punto all'altro della terra.
Guardate, figlioli, la vostra giornata è come Dio la vuole, non come voi la volete. Perciò perché insistete in tante cose terrene, vi inquietate in tante piccole cose? No, lasciatele per un attimo solo.
Aprite il vostro cuore, ascolatateMi: "I tempi sono assai vicini, più vicini di quanto voi possiate credere. Non i tempi dei castighi, forse del rinnovamento del mondo, attraverso il rinnovamento della Chiesa.
Ricordate, figlioli, Mi rivolgo soprattutto ai genitori perché sappiano, attraverso la voce di Dio, dire ai propri figlioli:
"Dio esiste, Dio vuole da te una preghiera, vuole un soffio d'amore".
Insegnate ai vostri figlioli a pregare, mamme e papà, ve ne supplico, è la voce di Dio la Mia.
Oh, quante volte Io sono in ginocchio dinanzi alla SS.ma Trinità a pregare per voi!
Guardate, figlioli, avete visto ruzzolare la montagna, avete visto uscire il sangue dal fiume come Io avevo predetto.
Ora non voglio predire cose che a voi possano fare angoscia, no. Vi porto l'amore di Dio, vi porto l'amore che convertirà la Russia.
Ed è questo amore, questo fuoco dello Spirito Santo che voi dovete alimentare col vostro amore.
Dovete pregare, figlioli, perché la pace nel mondo venga veramente. Guardate, pregate per tutti i capi dei governi, perché possano riunirsi e formare un gruppo per la pace, tutti insieme come un grande circolo che canta la gloria di Dio.
Oh, figlioli, la mamma, la mamma! Cos'è la mamma! Ma Io sono la mamma di tutti voi. Ebbene, ascoltateMi, ascoltateMi.
Anzitutto vi dico una cosa: quando voi pregate e pregate bene, ricordate, figlioli, Maria è in mezzo a voi. Oh, quasi a volte la sfiorate.
E questa sera laggiù in quel piccolo pezzo di prato c'era Maria. L'avete forse sfiorata e non ve ne siete accorti.
Ma la vostra preghiera è arrivata al Mio Cuore e Io già l'ho portata a Gesù.
Ebbene, figlioli, aumentate la vostra preghiera, ma con un senso proprio di amore. Metteteci tutto il vostro cuore, e Maria vi aiuterà. Guardate: i tempi sono brevi, ripeto, dopo non c'è più tempo, non c'è più tempo, ve lo ripeto: che cosa fareste se il sole non scaldasse più la terra, se le montagne cadessero?
Vedete, gli uomini vogliono sapere e vogliono dire troppe cose contro Dio, vogliono annientare l'opera di Dio, ma il mondo è di Dio, il cielo è di Dio e non va esplorato dagli uomini. La luna che sorge la sera e che illumina questo pezzo di cielo è di Dio.
Tutto è di Dio. Tutto è Suo.
Figlioli, Io non vi preannuncio castighi, no. Dio non vi castiga: L'uomo si sta castigando da solo.
Però voi avete ancora il bene di chiamarvi cristiani e dunque fate la vita da cristiani. Scegliete la via giusta che vi insegna Maria. La mamma insegna sempre la via giusta ai propri figlioli.
Ebbene, questa sera vi insegno una cosa, ascoltateMi bene: ogni sera quando voi pregate, finite le vostre preghiere col dire;
"Spirito Divino, che sei il vero Amore, Ti apro il mio cuore e voglio racchiuderti nel mio cuore, per tutta l'eternità".
Perché, ricordate figlioli, la vostra vita, ripeto, è la giornata del vostro tempo: al mattino e la sera.
E poi, questa è la vita, questa: oggi, il giorno, e che è il giorno del Signore.
E allora, figlioli, pregate, pregate.
Vi ho promesso la conversione della Russia, ve lo prometto ancora, rinnovo la Mia promessa: la Russia si sta convertendo e si convertirà presto e Maria regnerà, ripeto, sulla piazza Rossa di Mosca; allora sarà la pace. Però quando vedrete brillare nel cielo una stella più grande di tutte quelle che voi vedete, quella sarà l'annuncio di Maria. Lascerà un segno indelebile nel vostro cielo e tutti potrete vederlo, anche quelli che non credono lo vedranno. E allora nei loro passi si inginocchieranno davanti a Maria e diranno: "Credo!". Gesù è in mezzo a voi.
Vedrete ancora tante brutte cose in questo mondo, figlioli, perché Dio è anche giustizia e non può lasciare che il mondo pulluli di peccato, troppi peccati che gridano al cospetto di Dio e gridano vendetta. Ebbene, figlioli, pregate, pregate, aiutateMi, aiutateMi a salvare il mondo, aiutateMi a stare in mezzo a voi.
Io voglio vivere in mezzo a voi, come nella casa di Nazareth, capite? Creatura mia! E prega tanto per i sacerdoti, fa pregare, perché ricorda: Gesù avrebbe perdonato Giuda, perciò anche quei sacerdoti che si so tolti la veste, che hanno tradito Gesù, Gesù li perdonerà, purché siano pentiti di quanto hanno fatto.
Pregate per il Papa, mi raccomando, figlioli; per il Papa pregate molto e Io vi benedirò, benedirò le vostre famiglie insieme a voi, i vostri figlioli benedirò, benedirò tutto il mondo, perché tutto il mondo è benedetto da Dio. Il mondo è di Dio.
Pace, pace, pace creature. Pace nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.



Malè, 7 Dicembre 1986

Pace a voi, figlioli, pace ai vostri cuori! Vi porto, come sempre, il saluto di Gesù. Nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Così sia.
Ascolta! Ascoltate tutti! "E il Verbo si fece Carne e abitò fra gli uomini"- Ecco, lo Spirito Divino discese sul seno verginale di Maria e si fece Uomo per tutti gli uomini, per voi!
Ecco perché da allora Maria fu chiamata in tutti i secoli della storia la corredentrice della salvezza umana. Poi ad un'umile creatura, Maria rivelò una cosa molto bella, con semplici parole: "Io sono l'Immacolata Concezione". Ecco, un attimo di eterno dischiuse il velo del mistero e riempì di luce il mondo: "Io sono l'Immacolata Concezione".
Purtroppo vado da un punto all'altro ancora della vostra terra..... Dio presta la Sua voce a Sua Madre, ma gli uomini non ascoltano. Eppure la natura si ribella alla distruzione del genere umano, perché Dio ha creato tutte le cose per amarvi, ma voi distruggete tutto. Dovete fare un esercito compatto, un esercito di veri cristiani che sgomini il male, che vada avanti. Cada ogni barriera per la forza del bene!
Satana è sempre in agguato, figlioli, pensateci!
Cosa fareste se non ci fosse più l'aurora che sorgesse e foste avvolti nelle tenebre; che cosa sarebbe di voi se l'aria diventasse sempre peggiore e non poteste più respirare; che cosa fareste se aveste sete e non ci fosse più acqua da bere? Figlioli, non sono castighi di Dio, credetemi! E' l'uomo che si distrugge da solo; è l'uomo che distrugge l'opera meravigliosa del Creato! E grida vendetta al cospetto di Dio, questo! Bisogna porre fine all'egoismo umano; l'egoismo deve cadere perché, molte volte per un pugno di soldi, per un pugno di denaro, gli uomini si perdono e non sanno che quel denaro non varrà a sollevare le loro sorti. Che cosa volete che sia!
Occorre riporre le armi, non sentir più parlare di guerra. Solo l'eco della voce di Dio potrà risuonare sulla terra, solo quella, ma una volta, come giudice, non più con la Misericordia di Dio.
Pensateci, figlioli, pensateci, pensateci!
Dio viene a voi con l'amore: ricambiateLo con l'amore, con l'amore verso il prossimo! Siate buoni e supplite al male che viene fatto nell'umanità. State vicini al Santo Padre che non fa altro che predicare la pace. Ma non potrà venire la pace nel mondo, in questo stato in cui si trova il mondo - non si può! perché troppe cose..... fino a quando i governi......
Deve cessare l'infanticidio - questo! - Si devono mettere d'accordo, non ci devono essere più armi sulla terra, ma solo l'amore che da un punto all'altro della terra finalmente invochi Dio come Padre."Padre nostro che sei nei Cieli ": questa l'invocazione da fare!
Maria è con voi figlioli, Maria vuole il vostro bene.
Iddio attraverso Maria vi dice: "I tempi sono vicini" - non perdete altro tempo, non si può, non si può! Ognuno s'impegni, ogni cristiano si impegni al bene!
Vi raccomando, figlioli, la preghiera; non tralasciate la preghiera, ma la preghiera sia sempre accompagnata dalle opere buone ed allora il mondo si convertirà.
Pregate per i sacerdoti che purtroppo.......
Dovete pregare di più! Dovete fare qualche sacrificio di più!
Voi che vi chiamate cristiani, fate la vita del cristiano e pestate i piedi finalmente, alzate la vostra voce contro la legge del divorzio, contro la legge che disfa le famiglie, contro la legge che uccide, uccide migliaia e migliaia di creature al giorno; quello dovete fare, perché fino ad allora la pace non regnerà nel mondo!
Comunque, figlioli, vedete, la voce di Maria si spegne in un'eco lontana anche in questa Valle. Oh, vorrebbe tanto che fosse finalmente finita, non iniziata, la Sua piccola opera! E invece, guardate ancora gli ostacoli, perché l'egoismo vuole trionfare. Ma fino a un certo punto.
Voi mettetecela tutta la vostra buona volontà e al resto ci penso io. Ma, mi raccomando, non più promesse. E a coloro che vi fanno promesse rispondete a nome Mio, a nome di Maria, che adesso non vuole più promesse, vuole che sia finalmente iniziata l'opera. A nome Mio. Pregate per coloro che gridano, che gridano e che vogliono la guerra a tutti i costi. Pregate per i capi dei governi, ripeto "pregate"! Basta con le guerre! Basta! Venga finalmente la pace e allora sarete tutti tranquilli e sereni, con i vostri figlioli, con le vostre famiglie. Allora finalmente saprete che cosa vuol dire la parola Pace - quella vera, quella che viene da Dio e quella che per bocca di Dio ripete a voi Maria: "Pace, figlioli, pace, pace sulla vostra terra, pace nelle vostre famiglie" Vi benedico con il mio cuore, come una mamma benedice i Suoi figlioli: Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo - Così sia.



Malé, 14 Agosto 1987

Lo Spirito Divino scenda su tutti voi e su ciascuno di voi; riempia il vostro cuore con la fiamma del Suo Amore.
Figlioli, sono ancora qui in mezzo a voi; gustate questo attimo di eterno, nel quale il Cielo si tocca con la terra: è Maria con voi, è la portavoce di Dio, la messaggera di Dio.
Figlioli, ascoltatemi; sono le ultime volte che Io vengo a voi.
Tanti punti della vostra terra non hanno ancora udito la Mia voce ed è bene che la odano.
Tanti castighi, voi dite. Credetemi, figlioli, non è il Signore che vi castiga: è l'uomo che castiga l'uomo.
Figlioli, dateMi retta una volta, pregate di più, ascoltateMi: sono la vostra Mamma. E' una mamma che piange, mentre vuole raccogliere intorno a sé tutti i suoi figli per salvarli, per redimerli.
Gesù è morto per voi; ascoltateMi, non potete essere indifferenti al sangue di Cristo.
No, figlioli, ricordate una cosa: sono venuta tante volte a voi ed ho parlato sempre di cose tanto belle; anche adesso perché vi voglio ricordare che il dolore sarà quello che redimerà le vostre anime.
Lo so, l'umanità fugge dal dolore, ma guardate che l'umanità non vuole più Cristo. Vi accorgete che è sempre più allontanato Gesù, non Lo vogliono più sulla terra.
Oh, genitori, voi date retta a tutte le leggi degli uomini, escludete le leggi di Dio.
Fate udire la vostra voce: non permettete che il Cristo sia tolto dalla visione dei vostri figlioli.
Oh, povera umanità, poveri figli miei! Vi vedo in un groviglio dal quale non sapete più uscire.
Ebbene, dateMi retta, invocate lo Spirito Santo che vi illumini.
Oh, povere creature! Ogni giorno quante, quante ne muoiono per colpa degli uomini e non di Dio.
Dio vi ama, vi ha sempre amato dal primo giorno dell'esistenza.
Eccola, la Mia stella! Fissala bene nella mente, creatura, perché tra un po' non la vedrai più, no!
Ve lo avevo detto: rotoleranno le montagne, ma ora vi dico: state attente, creature, perché verrà il giorno in cui non vedrete più sorgere il sole e che cosa farete allora?
Allora invocherete Dio e allora Dio non ci sarà per le vostre invocazioni.
Amatevi l'un l'altro. Il vostro cuore sia scevro da ogni rancore; sia l'anno del perdono questo, sia l'anno della gioia, sia l'anno nel quale Maria possa dire: ecco, è servito a qualche cosa il Mio pianto è servita a qualche cosa la Mia crocifissione, perché credete figlioli, Io sono stata crocifissa con Cristo, insieme a Lui. Il Mío cuore era già crocifisso da un pezzo.
Non siate indifferenti a questo richiamo. Vogliatevi bene, fate qualche cosa di più di quello che fate, fate udire che siete cristiani e non vi vergognate di essere cristiani, ma ditelo a voce alta e poi cercate di evangelizzare gli altri.
In ogni casa ci sia un Vangelo, e apritelo questo piccolo libro, che costa tanto poco ed è colmo di ricchezze.
Apritelo, non date più ascolto alle leggi degli uomini, ma bensì alle leggi di Dio.
Figlioli, sono la vostra Mamma, che vi vuole tanto bene e che vi porta la benedizione di Dio.
AscoltateMi! Preghiamo insieme:

"Spirito Divino, Spirito del Signore, prendi il mio cuore com'è, lo metto nelle Tue mani, riempilo del Tuo amore e fa che possa amarTi per sempre, fino al giorno della gloria con Te, nel Paradiso. Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen".

Domani sia la giornata santa per tutti.
Ricordate: Maria è stata assunta in Cielo! Non poteva non essere unita a Suo Figlio.
Da domani fate che inizi per voi una vita nuova, una vita serena.
Ricordate le parole di Maria e non vi dimenticate di amarLa.



Malè, 7 Settembre 1987

Figlioli, sono qui in mezzo a voi per parlarvi di Dio. Vi porto il saluto di Gesù che si compiace questa sera con sua Madre.
Vi porto il saluto di Dio, figlioli; voi, mio piccolo gregge che avete constatato le grazie che Maria fa per le preghiere anche dei minimi, anche dei poveri, anche di quelli che sono veramente tribolati nella loro vita e che, a volte con tanto sacrificio, si rivolgono alla Mamma del Cielo.
Ebbene, figlioli, le vostre preghiere sono veramente gradite a Dio. E' Maria che le porta a Lui; voi dite: " avvalorate dalla Tua Grazia". Ebbene, Maria le porta a Dio avvalorate della Sua Grazia.
Pensate cosa ha fatto l'Eterno Padre per i genitori miei, per S. Anna e S. Gioacchino, i miei genitori; santi genitori, però hanno avuto la consolazione di avere una figlia che è diventata la Madre di Gesù, di quel Gesù che è vostro, perché Maria Lo ha donato a voi. Ed Io sono vostra perché Gesù mi ha donato a voi.
Siatemi fedeli, figlioli, mio piccolo gregge, onoratemi. Sono la vostra Mamma. Ancora poche volte apparirò in questa vostra valle, ma voi poi dovrete ricordare quanto Maria vi ha detto in queste apparizioni; dovete ricordarlo e in quel ricordo vivrete ancora i momenti più belli: il Cielo, ripeto, che si tocca con la terra.
Ecco, le stelle di Dio, sono intorno a Me.
Ebbene, figlioli, Io sono la messaggera di Dio per voi, lo ripeto; ma cosa non ripete una mamma per i propri figli!
Voglio tutti i miei figli salvi.
Pregate, pregate, non vi stancate di pregare. L'ho detto tante volte: fate della vostra casa un piccolo santuario, della vostra famiglia fate un piccolo cenacolo e lì Io sono sempre.
E in tutto questo vostro tempo sono stata in mezzo a voi, ho ascoltato le vostre preghiere, le ho unite a quelle delle anime più pure, delle anime più pure di cuore, perché Maria vuole i vostri cuori puri.
Sia Dio sempre con voi, e Maria sia sempre l'ospite più gradita della vostra casa, come una mamma che si accarezza, una mamma che si guida, perché è vecchia, beh..... Io sono sempre giovane, la giovinezza di Dio, perciò la Madonna non potrà mai invecchiare.
Ma Io, figlioli, sono con voi in ogni ora della vostra giornata, in ogni giorno del vostro tempo.
Ebbene, veneratemi, vogliateMi bene e sarete tutti salvi.
La vostra terra ha tanto bisogno di preghiere; pullula di peccato, ma voi potete ancora salvarla.
Pregate, pregate di più, pregate per chi non prega, pregate per chi bestemmia Dio. Il peccato più grave che esiste nell'umanità, è la bestemmia contro Dio.
Ebbene, figlioli, mi raccomando: una giaculatoria ad ogni bestemmia che sentite, un Pater rivolto al Padre nel momento giusto.
"Padre che sei nei Cieli, ascoltaci! Ascolta queste creature che vogliono vivere, non nel peccato, ma vogliono fare del bene per te".
Amatevi gli uni gli altri del puro amore, aiutatevi, aiutatevi, figlioli, fate una sola famiglia e diventerà veramente un mondo di pace, una terra che germoglierà bene in ogni parte, una terra che Dio benedirà veramente, perché esisterà soltanto Lui, un solo pastore con un unico enorme gregge.
Figlioli, non abbandonate il bene, inoltratevi nella strada che Maria vi ha insegnato, perché Maria vi ascolta, Maria vi benedice sempre, Maria è sempre con voi.
Pregate, figlioli, pregate, pregate sempre; in ogni ora del giorno il vostro pensiero sia rivolto a Dio, anche senza parole; ma il vostro cuore deve parlare nel silenzio della vostra casa, con i vostri bambini:
insegnate ai bambini a pregare, creature innocenti che davanti a Dio hanno un potere immenso.
Ebbene, figlioli, Maria li ha affidati a voi, ma voi dovete farne delle creature come vuole Maria.
Figlioli, Io sono con voi sempre, da quando Gesù mi ha dato a voi per Madre.
Vi voglio tanto bene, figlioli; vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo e vi ringrazio per quanto voi fate per amare la Madonna, di quanto fate per Me.
Ogni sera accetto le vostre preghiere.
L'ho detto: a volte se allungate una mano Mi toccate.
Sono in mezzo a voi e resterò in mezzo a voi fino a quando non vi vedrò tutti quanti salvi.
Che Dio vi benedica!



Malè, 7 Dicembre 1987

La pace di Gesù, sia con voi, figlioli. Vi porto la benedizione di Dio: nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Sono felice, figlioli, che siete ancora una volta ad ascoltare le Mie parole. Sono parole, forse, che non è la prima volta che Io vi dico, ma sono così necessarie nel vostro tempo!
CredeteMi, guardate: Maria, la piccola donna di Nazareth, è divenuta per la Sua umiltà, per la Sua bontà, la Madre del Salvatore; viene ancora a voi su questa terra, da un punto all'altro della terra, in tanti punti, in questo vostro tempo così amareggiato.
Oh, figlioli Miei, ascoltateMi: anche nelle piccole cose, guardate, l'egoismo è sempre quello che vuole vincere, l'entusiasmo si abbatte. Figlioli, non vi angosciate: Maria è con voi nelle piccole e grandi cose. Ascoltate: voi, ognuno, avete da chiedere una grazia ed Io ho le mani colme di grazie. Gesù me le ha donate per voi; ma prima di chiedere le grazie, ognuno di voi offra le sue sofferenze a Dio, e poi chieda le grazie, con tanta, tanta fede e Maria vi esaudirà, nel nome di Dio.
Oh, figlioli, guardate come il male dilaga nel mondo!
Guardate quanta violenza, quanta amarezza, quante angosce: le famiglie che non sono più famiglie, oh, quelle belle famiglie di una volta, quelle buone famiglie ove la corona del Rosario la sera sfilava nelle mani del padre, della mamma, oggi non ci sono più.
Poche sono le famiglie che sono ancora dedite a questa pratica, che è tanto cara a Maria, perché è la corona che porta al Cielo.
CredeteMi, guardate, il tempo è breve, siamo vicini ad ma nuova era, credeteMi è un'era nuova, che s'affaccia sulla vostra terra.
Eppure gli uomini pensano forse di essere eterni...... eterni sì, ma nell'altra vita!
Figlioli, sarebbe così bello unire le forze di tutti in un fronte di bene, in un muraglione di bene. Purtroppo però, è troppo il male che esiste nel mondo.
Figlioli, siete governati male in questo mondo, lasciatemelo dire.
Non c'è più il senso del bene, non c'è più la morale, non c'è più il senso della giustizia. No, a tutti i costi deve regnare l'orgoglio, un pugno di denaro, ecco, e butta via tutto! Oh, figlioli Miei, direte "Sono sempre le stesse cose!"
Eppure, guardate: la Chiesa sta per iniziare un'era nuova, dove i ministri di Dio saranno veramente ministri, saranno gli apostoli, ma voi cristiani, e voi vi chiamate cristiani, e voi dovete essere cristiani. Ebbene, fate veramente qualche cosa di bene, sgominate questo male, questo orgoglio che affligge il mondo e che tanto danneggia voi, figlioli.
Pregate, pregate: è questo grido che vuole salire al Cielo.
Dio è paziente, é misericordioso, ma è anche giustizia, credeteMi, perciò fate sì che Gesù cambi in bene per voi l'ingiustizia.
Dio usa misericordia perché è Padre, ma voi dovete essere Suoi figli; voi dovete dimostrare di essere Suoi figli, altrimenti niente si può fare.
Figlioli, Io verrò ancora pochissime volte da voi, ma mettetevi, imprimetevi nella testa e nel cuore, quello che vi dico.
Fate sì che ci sia la sapienza del cuore. Voi tante volte date retta a delle piccole cose che contano tanto poco e lasciate andare quelle che veramente hanno un valore immenso per voi, dinanzi a Dio.
Oh sì, l'ho detto già: non andate nei sentieri, andate sulla via diritta: è quella che porta alla luce.
Ecco andate verso la stella, che è Maria, che è luce per voi.
Fate sì che il vostro cuore sia puro, che nel vostro cuore non ci sia odio, ci sia solo il senso del bene, il bene tra fratelli; stringetevi le mani, abbracciatevi in un atto di gioia e dite:
"Siamo figli di Dio, siamo tutti figli della nostra Mamma!".
Oh, guardate, l'Immacolata Concezione vi porti veramente un senso di pace, di gioia, d'amore.
Figlioli, sono con voi, ma voi siate con Me in un'unica preghiera. Ripetete con Me:
"Oh, Dio, non sii giudice, ma nostro Salvatore".
Alzate le vostre Corone che le possa benedire e ricordatevi, ogni Ave Maria che reciterete, riceverete veramente una grazia da Maria, una grazia.
Figlioli, amate Dio e amate la vostra Mamma, che vi ama tanto, tanto, tanto e vuol portarvi a Dio.
Vi benedica Dio nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.



Malè, 22 Febbraio 1988

Grazie, figlioli. Siete ancora qui ad ascoltare la parola di Maria, portavoce di Dio.
Eccomi vicino a voi; ancora una volta vengo a dirvi quello che Dio vuole da voi e quello che la vostra Mamma vuole da voi.
Oh figlioli, accompagnatemi in questo peregrinare sulla vostra terra, che è difficile per me, anche se sono la Madre di Dio.
Quanti voltano le spalle a Dio, quanti calpestano il Vangelo di Cristo! Almeno voi , figlioli, almeno voi ascoltatemi!
Siete un piccolo esercito, è vero, ma quanti piccoli eserciti ci sono nel mondo che ascoltano in questo momento la parola di Dio! Ebbene, sappiate essere tra loro e ascoltatemi: guardate, non c'è più tempo da perdere, mi dispiace dovervelo dire, figlioli, ma troppo poco date ascolto alle parole di Dio!
Fate un esame di coscienza una volta per tutte, abbandonate il peccato! Vi ripeto, non c'è più tempo, non c'è più tempo!
Ecco, ogni giorno che passa del vostro tempo, il mondo si impregna sempre più di peccato, di violenza, di malvagità.
Oh, figlioli, guardate, se Maria è scesa anche in queste valli, è perché ce n'è un bisogno estremo: le famiglie non sono più famiglie, i genitori non sono più genitori, non fanno pìù sacrifici per i loro figlioli. Eh, figlioli cari..... gli adolescenti non sentono più il richiamo di loro e neanche di Dio, disertano la Chiesa di Cristo e voltano veramente le spalle al bene.
Povere creature! E pensare che un atto di umiltà, un atto di bene, un atto di amore salverebbe tante, tante anime!
Figlioli cari, ancora pochissime volte scenderò sulla vostra terra, ma poi dovrete ricordare quello che Io vi ho detto, tutti gli avvertimenti che vi ho dato.
AscoltateMi, dunque, pregate, pregate, ma pregate con il cuore, non con le labbra. Offrite ogni giorno un piccolo sacrificio a Maria che lo accoglie, Maria che viene ad invocare voi.
Sembra strano: la Madre di Dio che si china sulle creature umane a chiedere, a chiedere per la vostra salvezza.
Oh, ricordatevi, tutti voi pensate: tanto c'è Dio che è misericordioso!
Sì, Dio è misericordioso, ma ricordatevi: non fate sì che questa misericordia si converta nella giustizia di Dio.
Oh, povere creature, allora sareste veramente finite nel male. Quanto male c'è su questa terra!
Ma pensate, figlioli, ma pensate, figlioli: l'aria che sta diventando irrespirabile giorno per giorno; eppure nessuno se ne accorge. Ma cosa farete con l'avvenire, se non vi convertite?
Oh, figlioli cari, abbiate compassione almeno di voi, almeno dei vostri figlioli, che Dio vi ha dato in prestito per poi riprenderseli. Un soffio d'amore dategli!
Guardate: questa sera del vostro tempo prometteteMi di non peccare, prometteteMi di voler essere buoni a tutti i costi e di voler fare soprattutto la volontà di Dio, che è quella di salvarvi.
In questo breve periodo che precede il ricordo della morte di Gesù, state vicini alla Mamma, stateMi vicini con la preghiera, con il sacrificio, con un atto d'amore verso Dio.
Abbracciate la Croce perché ricordate, figlioli, che abbracciando la Croce risorgerete con Cristo.
L'amore al posto dell'odio è un calice che sale al Signore, ogni sacerdozio offerto a Dio, giorno per giorno, è la salvezza di tante anime, di un esercito di anime!
I sacerdoti sappiano plasmare le anime, sappiano amarle nel nome di Cristo, non solo perdonarle nel nome di Cristo, ma far sì che ogni anima acquisti qualcosa dopo il Sacramento che Cristo ha dato per la pietà che Dio ha verso di voi.
Ma, figlioli, lasciate il male, lasciate il male, convertitevi, vi prego, non fate sì che la vostra terra venga inghiottita dalle acque!
Maria lo salverà ancora una volta, ...... però pregate. Sì, è vero, è molto in pericolo e presto, in questo anno del vostro tempo, ci sarà un altro grave attentato al Papa. Pregate per lui, figlioli, pregate per lui!
Ma che non ci sia questo, che tutto si risolva in un bene comune. E poi anche voi fraternamente abbracciatevi, amatevi l'un l'altro, consigliatevi l'un l'altro.......
E ora un'altra cosa vi devo dire: lasciate tutto il male dietro di voi, andate avanti, cercate di fare ognuno quello che può, anche per la realizzazione del desiderio di Maria.
Finalmente abbia questa casa: è tanto che la desidera!
Pensa, creatura, trent'anni fa del vostro tempo, a quest'ora, per la prima volta scesi su questa valle.
Ebbene, oggi a distanza di tanto tempo, vi dico: oh, quanto poco è stato fatto! Perché?.......
Perché le cose di Dio lasciano sempre il tempo che trovano.
Quanti ostacoli che si sarebbero potuti superare, eppure ci sono ancora!
Avanti, avanti, amatevi, unitevi in questa cosa. Ognuno faccia quello che può, ma siate uniti: l'unione fa la forza.
Nel nome di Maria, avanti!..........e prima che termini l'anno di Maria, fate sì che almeno sia iniziata la casa.
Io vi aiuto, figlioli, ma anche voi aiutatevi, siate insieme, lasciate perdere i rancori, le offese; unitevi, consigliatevi ..... e fate tutto per il vostro bene e di questa valle.
Ma perché dubitate? Dietro a voi ci sono Io, come sono in mezzo a voi in questo cielo stellato.
Amatevi e amate Dio con tutto il vostro cuore; datevi un abbraccio prima di tornare alle vostre case!
Maria è con voi e vi benedice e vi dice: figlioli, siete miei e siate miei. Abbracciatevi, figlioli, nel nome di Cristo. Lo Spirito Santo discenda su di voi, nel vostro cuore, nelle vostre famiglie!
Ritornando alle vostre case, tracciate un segno di croce e dite: entra la benedizione che Maria ha dato a me per voi!



Malè, 24 marzo 1988

Figlioli, ancora sono qui in mezzo a voi e specie in questa sera del vostro tempo, dove si preannuncia la notte di gaudio, quel giorno di gaudio che verrà, quando l'angelo Gabriele portò l'annuncio a Maria: Tu sarai la Madre di Dio; quell'annuncio che la riempì di gioia e che, però, la riempì anche di dolore, in quanto il Suo cuore cominciò a tremare da quell'attimo: già presentiva quello che avrebbe avuto in tutta la Sua vita, amarezze, sofferenza, fughe.......
Figlioli, vi ringrazio di essere ancora qui, di essere venuti ad ascoltarmi. Purtroppo troppi voltano le spalle alla Madonna, proprio in questo anno che è dedicato a Lei.
Il Santo Padre vuole che Marìa trionfi, eppure.......eppure
Ebbene, non vi scoraggiate. Io vengo a parlarvi, questa sera, di fede e di speranza, soprattutto, speranza in Maria; Maria ha solo sperato in Dio, perché sapeva che non poteva essere delusa e intanto Lei, con il Suo "sì", con la Sua disponibilità, ha dato il Creatore, il Signore, il Redentore a voi.
Figlioli miei, come vedete, nel mondo c'è sempre tanto, tanto male; ma come Maria - ecco la carità di Maria - , come Maria seppe che la Sua parente aveva bisogno di aiuto, corse, lasciò la Sua casa, lasciò tutto, e via per quelle valli, e via per quei monti, via dalla Sua parente per aiutarla, per confortarla.
Ecco, e Maria viene a confortare i Suoi figli; in questa sera, in mezzo a questo cielo è da voi; sono qui e vi benedico con la benedizione di Dio. Sono la Sua portavoce, ve l'ho detto tante volte.
Ma come, Dio non può permettere a Sua Madre di rincorrere i suoi figli quando li vede in pericolo? Quanti figli sono in pericolo! E Maria va da tutti, anche se da troppo pochi è ascoltata e tante volte è anche rinnegata.
Sperate in Maria!
Raccogliete questa sera tutte le vostre sofferenze, i vostri dolori, perché il dolore avvicina a Dio, il dolore porta le grazie da Dio, il dolore è quello che salva ancora il mondo dal male, troppo male!

Eppure, Maria, è ancora sulla vostra terra.
Ma come non può Maria correre nel mondo per cacciare satana dal mondo! Ma non vedete che si sta impadronendo di tanti cuori e di tante anime, purtroppo! Quante anime danno retta a satana, l'ascoltano come loro Dio e poi si trovano in un mondo di guai, irriconoscibili, traviate, contro Dio.
Ma chi può andare contro Dio, creature?!
Siete le Sue creature, ma almeno voi che credete in Maria, che sperate in Maria, pregate, pregate, vi raccomando; guardate che il tempo è molto breve. Non voglio angustiarvi.......
Raccogliete il vostro coraggio, andate avanti, Maria è con voi! E con Maria con voi, nessuno, nessuno potrà prevalere.......
Grazie a voi, creature. Ascoltatemi: siate buoni, lasciate il peccato, alleggerite la vostra anima dalle colpe, riconciliatevi con Dio e dite con Maria:
" Accetto; Signore, sono la Tua serva, fa' di me quello che vuoi".Non dite: io voglio fare qualche cosa per Gesù, no dite:
" Gesù, sono a tua disposizione, eccomi, sono la Tua ancella". Questo vorrei dire. E in questa sera, Maria benedirà le vostre case, benedirà le vostre creature tutte e benedirà tutto il mondo, perché Maria ancora andrà in mezzo alla terra, in mezzo ai Suoi figli. Nessuno potrà farla tacere. E' Dio che lo permette, anche se gli uomini non lo capiscono.
Pregate per quelli più restii, pregate per chi è contro Dio, perché non vengano i castighi che Dio, ad un certo punto, manderà.
Ripeto: i tempi sono vicini, più vicini di quanto voi possiate immaginare ed allora inginocchiatevi questa sera e dite:
"Mamma, aiutaci, siamo qui, siamo povere creature, ma ti diamo il nostro cuore, te lo diamo tutto intero; vigila su di noi". ...... Sì, e anche in questa valle regnerò Regina, come sulla Piazza Rossa di Mosca.
Ve lo avevo detto: la Russia si convertirà. Ebbene, la Russia sta cambiando il proprio volto. Ecco: è amata dai Russi, Maria, molto amata.
E voi che avete qui la culla della cristianità.......eppure guardate cosa c'è! Pregate, creature, pregate, non vi stancate di pregare e la corona del Rosario sia la preghiera più bella che voi donate a Maria. E' ancora la preghiera più antica ed è sempre nuova, è quella che vi protegge dal male, è quella che vi avvicina a Dio...... e poi, le vostre sofferenze datele a Me: le porto sulla Croce di Cristo.
Siate con Me in questa sera, in questa notte e domani del vostro tempo, guardate, pensate a Maria, che in quel giorno con il Suo "sì", ha aiutato Suo Figlio a redimere il mondo.
Vi benedico, creature, vi benedico tutte con la potenza del Signore, del vostro Dio e del Mio Dio: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.




<= =>