Messaggi della Madonna

Malè, 8 Dicembre 1984

Fino ad oggi, creature, vi ho parlato con un accento di speranza, ma devo purtroppo venire con altra voce, che è la voce di Dio. Ecco, sono da voi per svelarvi il grande mistero che ho taciuto fino ad ora: l'anno della redenzione indetto dal Papa si è concluso, ma il male, la violenza, il disinganno e l'odio serpeggiano sulla vostra terra come non mai, e Satana trionfa nella anime di tanti cosiddetti cristiani. Mi rivolgo soprattutto a voi cristiani che portate questo nome; portatelo con voce alta, gridatelo, gridatelo: sono di Cristo - e non abbiate paura. Aprite le vostre coscienze alla voce dell'Amore, che è la voce di Dio! Soprattutto mi rivolgo a voi Sacerdoti, che avete il potere che Dio vi ha dato, il grande potere di perdonare, di ammonire, di sanare le coscienze. Ebbene, vi dico, ogni anima che porterete a Cristo sarà una vostra vittoria.
Quanto male c'è sulla vostra terra!
Pregate, creature, pregate perché non troppo lontano è il periodo in cui vedrete scorrere il sangue verso i fiumi, vedrete il sangue uscire dalle porte delle chiese ed allora non vi sarà più rimedio.
Indicherete il cielo, ma il cielo sarà chiuso alle vostre voci. Ascoltatemi figlioli, ascoltatemi.
L'ho detto: non mi sono fermata a Lourdes o a Fatima; Io vado ancora sulla vostra terra da un punto all'altro, da un continente all'altro, ma la mia voce tante volte si spegne, pur essendo la voce i Dio. Mi rivolgo anche a coloro che fanno della scienza la loro opera di bene come di male: attenti! Ogni attimo, ogni attimo dico, di vita che togliete ad un uomo può essere l'attimo della riconciliazione con Dio. Pensateci.
Purtroppo uno stuolo continuo di anime di creature innocenti, alle quali hanno spezzato la vita prima ancora di venire alla luce, gridano vendetta davanti a Dio.
Oh quante creature stanno perendo per colpa dei grandi, dei cosiddetti grandi, che sono tanto miseri e non se ne accorgono.

Quanta fame nel mondo! Eppure ci sono tante, troppe creature ingorde, che si accumulano tesori, che non serviranno e in un attimo potrebbero fuggire dalle mani.
Pensate, creature, ogni creatura che muore di fame è un delitto per tutti voi, è un omicidio, perché ognuno dovrebbe pensare al proprio fratello.
E troppo odio: i popoli contro i popoli si sbranano come lupi.
Oh creature, Io vado ancora sulla terra; chi potrà fermare la voce di Maria, se questa è la volontà di Dio?
Pensateci, aiutatemi, pregate ed offrite le vostre sofferenze che salgono a Dio come incenso contro il male.
Aprite i vostri cuori, le vostre orecchie, alla voce dell'amore, ascoltatemi!
E' Maria che vi parla, è vostra Madre, perché Gesù mi ha dato a voi dalla Croce. Ebbene, ascoltate quello che vi dico, perché sarebbe troppo tardi e tutto tempo perduto.
Ve l'ho già detto: vedrete ruzzolare le vostre montagne, pensate, i mari che strariperanno: che cosa farete allora? Chi invocherete? Sarà troppo tardi per invocare Dio, perché Dio volterà le spalle all'umanità.
Ecco quello che vi devo dire, pensateci tutti, figlioli.
Vogliatevi bene l'un l'altro, sia questo il periodo del perdono reciproco; aprite il vostro cuore all'amore, non ci siano più odi, rancori; pensate che il mondo finisce, finisce!
Aiutatemi a salvarlo ancora! Voglio salvarli tutti i miei figli, ma se non mi aiutate voi che vi chiamate cristiani, chi mi aiuterà? La vostra Madre verrà ancora, ma poche volte e poi tacerà tutto. E invidierete coloro che vi hanno preceduto e che voi chiamate morti, ma che non sono morti.
Pregate, perché la Chiesa in gramaglie non potrà più contare i suoi martiri.
Pregate figlioli, ripeto e non mi stancherò di gridarlo, pregate!



Malè, 23 Febbraio 1985

Ascolta figliola e ascoltate! Pace a voi!
E' questo il saluto che Gesù rivolgeva ai Suoi apostoli, è il saluto che, con tanta gioia, oggi Maria offre a voi.
Pace, la pace sia con tutti voi, voi che attendete in preghiera la venuta della Madre di Dio. Maria è con voi, è in mezzo a voi.
Siate felici, figlioli, siate degni di questo pensiero che Maria ha per voi.
Dio La manda ancora sulla Sua terra, sulla vostra terra. Anzi, la data di questo giorno del vostro tempo si unisce ad un altro giorno, ma alla stessa data di quando Maria è apparsa là, nella sede pontificia, dove regna il Papa, alla periferia della città, in una grotta. Voi forse non lo sapete o lo avete dimenticato.
Ebbene, oggi Maria è ancora con voi come tanto tempo fa.
Quanti dei vostri anni sono passati! Eppure vi trovo ancora, perché Maria vuole strappare a Gesù, le grazie necessarie per voi; per voi, per le vostre famiglie.
Non posso abbandonarvi, figlioli, non posso!
Sono vostra Madre, ascoltatemi! Quante volte ho ripetuto queste parole!
Ebbene, creature, ancora poche volte le ripeterò, poi dovrete ricordarle da sole e dovrete meditarle da sole, senza più la voce di Maria che vi chiama.
Maria è venuta in questa valle con uno scopo preciso: abbracciare tanti, tanti giovani, riunire tanti cenacoli di preghiera in questa valle e portare tante preghiere al trono di Dio.
Ebbene, vi raccomando, creature, nel nome di Dio ve lo dico: ascoltatemi, pregate, e lasciate da parte ogni rancore; non ci siano odi, ve l'ho ripetuto tante volte!
Il vostro cuore sia scevro da ogni cosa. Lasciate il vostro "Io", che a volte vuole emergere a tutti i costi, anche a sproposito.
Lasciate stare, amatevi l'un l'altro, perdonatevi l'un l'altro, collaborate tutti insieme per la gloria di Maria, ve ne supplico e sarà vostra gioia, sarà vostra felicità.
Chiedete pure le grazie; Maria ha le mani colme, è qui per darvele; ma chiedetele con fede, con quella fede pura!
Aprite il vostro cuore alla voce di Dio, ve lo ripeto: è la voce dell'Amore; senza l'amore l'umanità è perduta.
Non vedete il male che vi circonda, che cosa sta succedendo sulla vostra terra?
Eppure Maria sembra che, in questo periodo, voglia violare anche la volontà di Dio, per venire incontro ai Suoi figli.
Pregate per la Russia, perché sta diventando cristiana.
Pensate a quei giovani, in quali difficoltà si radunano a pregare!
E voi, che avete tutte le porte aperte, tutte le porte delle chiese, tutte le vostre case: che diventino veramente piccoli santuari! Ogni casa un santuario, ogni casa un santuario.
Vi raccomando, creature, ascoltatemi!
Ripeto: poche saranno le volte che udirete ancora la mia voce qui.
Poi, cosa fareste se foste circondate dalle tenebre, se il sole si nascondesse, se non vedeste più il sole?
Oh, creature, la terra sarebbe veramente perduta!
E voi, sacerdoti, aprite veramente le coscienze dei fedeli, siate buoni, perdonate nel nome di Cristo. Non mandate mai vía da voi una creatura senza avere il perdono. Seguitele piuttosto, ma perdonate.
E voi, madri di famiglia, fate dei vostri figli dei veri apostoli del Signore.
In tutte le case si preghi, in tutte le vostre famiglie!
Un'Ave Maria, un segno di Croce e poi, quando i vostri figlioli escono per andare al lavoro, per recarsi ovunque a scuola, benediteli nel nome di Dio: ti benedico, mia creatura, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
E' la benedizione di Dio che l'accompagna per tutta la giornata del vostro tempo.
reature, Gesù parlava con le parabole.
Io non vi parlo a parabole, ma ascoltatemi: voglio che preghiate, che preghiate! Non mi stancherò maì di gridarlo.
La preghiera è una gran cosa, è quella cosa che sale a Dio come incenso.
Vi raccomando, creature, vi raccomando, pregate, pregate, pregate! E io vi sarò ancora vicino, con le mani colme di benedizioni.
Vi benedica Dio, vi benedica Dio e vi benedica Maria, che è con voi!.



Malè, 25 Maggio 1985

Dice la Madonna: lo Spirito del Signore sìa con voi.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
La pace di Gesù, la pace dello Spirito Divino scenda su di voi, sulle vostre case, sulle vostre famiglie, sulla vostra terra.
Creatura, ancora poche volte, l'ho detto, verrò qui, ma saranno queste ultime volte che porteranno veramente alla conclusione di qualcosa di grande, di quanto voi aspettate.
Sono in mezzo a voi con le mani colme di grazie; chiedete con fede, chiedete, e Io ve le donerò nel nome di Cristo, nel nome di mio Figlio, che per voi è morto.
Ma ricordate, creature: il calvario di Gesù deve essere il vostro calvario, senza lamentarvi seguite Gesù nel calvario. Dalla Croce andrete alla Luce della Gloria di Dio.
E oggi, in questo giorno della vostra terra, in questo giorno del vostro tempo, Io sono ancora qui.
Insegnerò a pregare a voi. Incominciate la vostra preghiera al mattino col dire:

"Maria, Madre nostra, Madre di Misericordia,
donaci in questo giorno la Misericordia di Dio".


Questo sia l'inizio della vostra preghiera e sia seguito dall'invocazione allo Spirito Santo, perché lo Spirito di Dio riempia i vostri cuori di gioia e soprattutto di fede e di speranza in Lui. Sperate tante cose, voi..... Ebbene, sapete, creature, che senza l'aiuto di Dio non potete niente e allora affidatevi a Me, perché Io porti a Lui le vostre richieste per tutto quello che voi volete, per quello che desiderate.
Ripeto: in questa valle Io voglio che i giovani vengano a convertirsi. Dovete fare di più, dovete fare di più.
Prima di tutto togliete dal vostro cuore tutto quello che ingombra, che vi dà fastidio e che dà fastidio a Dio, perché non può entrare.
Se trova il vostro cuore pieno già di cose terrene, di cose materiali, lo Spirito di Dio non può entrare. Sicché cercate di toglierle, di rendere il vostro cuore disponibile a Dio.
Questo dovete fare, questa è la preghiera che vi insegna stasera la vostra Mamma, perché sono la Madre di Dio, ma sono vostra Madre. Amo tutti i miei figli; vi amo tutti.
Benedico di cuore tutti e quelli che non sono potuti venire e che vorrebbero essere qui a prendere questa benedizione, ad ascoltare ancora la voce di Maria. Verrà ancora Maria, ma voi imprimete nel vostro cuore e nella vostra mente queste parole: pregate, creature, pregate per quelli che non pregano; pregate per i sacerdoti che non fanno il loro dovere, e purtroppo ce ne sono molti, e che tanto addolorano il Mìo cuore ed il cuore di Gesù; pregate per le famiglie dove non esiste Dio; pregate per le famiglie ove si bestemmia Dio.
Ecco: sia sempre un'opera buona vostra nel vostro cuore, un'opera di preghiera; pensate a quelle famiglie dove anziché una giaculatoria, anziché una preghiera, i bambini imparano le bestemmie contro Dio! Ebbene, per quello dico che dovete fare di più, dovete pregare di più, dovete pregare di più.Sia un'ora al giorno dedicata alla preghiera; un'ora al giorno, ma che questa preghiera sgorghi veramente dal cuore, non solo col Rosario di Maria in mano: ma per quell'ora togliete tutto da voi, ogni pensiero; direi quasi, accostate le imposte, pregate nella penombra, in modo che ci sia il silenzio che accompagni la vostra preghiera, in modo che questa preghiera salga al Signore.
Pregate per la Russia, ve lo ripeto; la Russia si sta convertendo e si convertirà.
Pregate soprattutto per il Santo Padre, che è in continuo pericolo!
Voi pregate quando si sposta, quando va in altre nazioni di questa terra, da un punto all'altro della terra. Ma no! Il vero pericolo è dove risiede il Papa! ..... Perciò pregate, pregate figlioli; pregate per la Chiesa che si sta veramente rivestendo di gramaglie.
Oh quante cose!..... Non si dovrebbe finire mai di pregare.....E la Madre di Dio corre ancora sulla vostra terra, da un continente all'altro a pregare per la pace.
Ma quale pace? Se prima la pace non entra nei vostri cuori, soprattutto nei cuori di voi che vi dite cristiani, allora come fa ad entrare nelle nazioni, come fa ad entrare dappertutto?
Non può sulla terra esserci la pace!
Su, coraggio, guarda, impara ancora, impara ed insegna, tu che hai modo di insegnare; guarda: poche parole e più fatti concreti; poche parole, ma tante opere buone.
La vostra vita sia colma, ogni giorno; e non avrete tempo di pensare a cose terrene se voi impegnate la vostra mente ed il vostro cuore nelle cose di Dio.
Ripeto: lo Spirito Santo entrerà in voi e ciò che voi direte verrà da Lui, cioè sarà Lui ad ispirarvi ogni parola che uscirà dal vostro labbro.
Così direte che non potete mai distogliere lo sguardo da Dio, perché è Dio che parla in voi.
Oh che bello se risuonasse veramente nella terra la vostra voce insieme alla voce di Maria che chiama i Suoi figli a raccolta e dice: creature, raduniamoci tutti; siete tutti miei figli; Io sono la vostra Mamma!
Ho il cuore che sanguina per tante cose! Ebbene, sanate il mio cuore con un vostro sorriso ad un povero, con una vostra opera buona. Sanate il mio cuore, figlioli,; unite le vostre forze e fate qualche cosa per il cuore di Maria. Non lo fate sanguinare più!
Se poteste vedere: è il cuore che piange più degli occhi!
Le lacrime partono dal cuore, come quando sentivo i colpi di martello che laceravano le carni di Gesù. E oggi, passando sulla terra, non faccio che piangere vedendo quello che accade sulla terra!..... Ebbene, mi rivolgo a voi, che volete essere figlioli di Dio, volete essere i figli miei: consolate questo cuore della Mamma!
L'affido a voi creature, l'affido a voi!
Vi benedico; portate la benedizione nelle vostre case, la benedizione di Dio e la benedizione dello Spirito di Dio:
vi benedica Dio nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.



Malè, 15 Agosto 1985

Dice Maria: - Sono qui ancora, figlioli, in mezzo a voi e vi porto il saluto del mio Gesù: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Ecco, vengo ancora a voi, figlioli, credete, sono le ultime volte queste; ascoltatemi bene, soprattutto con il cuore, prima ancora che con la vostra mente.
Figlioli, voi siete ancora scossi dai disastri, dalle tragedie che sono in questo mondo.
Ma dite un po': voi pensate a tutti questi martiri che salgono al Cielo, alla casa del Padre, ma chi pensa a tutti gli altri martiri, a tutte quelle creature a cui viene tolta la vita prima ancora di vedere la luce? Quelli gridano vendetta, e lo ripeto, al cospetto di Dio.
E voi che siete cristiani, che volete seguire Cristo, fate sentire la vostra voce, gridate, non abbiate paura, fate qualcosa perché queste creature vengano al mondo!
Ma non vedete che il mondo va in rovina? Ma perché voi pensate, ossia tanti uomini pensano, che Gesù Cristo castighi l'umanità?
No, no, no! Dio non castiga; Dio è buono, non castiga l'uomo, ma è l'uomo che si castiga da solo, perché non crede in Dio, perché vuole demolire l'opera di Dio: questo è.
Perciò mi rivolgo a voi, figlioli; ma fate qualche cosa, fate qualche cosa di più di quello che fate; credetemi è troppo necessaria questa cosa ormai nel mondo; date qualcosa a tutti di quello che sentite, di quello che avete, di quello che udite dalla voce della Madre di Dio, che è la Madre vostra.
I sacerdoti, lo ripeto, quando sono al potere che Dio ha dato di sanare le anime, non mandino mai via nessuno, dico nessuno, senza prima inculcargli che Dio perdona tutti; Dio perdona tutti, purché si convertano ed abbiano il coraggio di dire: " Ho sbagliato".
E tutti i vostri morti, non li piangete, perché sono con Maria nella casa del Padre.
Non l'avevo predetto che avreste visto rotolare la montagna e avreste visto il sangue uscire dalla acque del fiume?
E allora di che cosa vi siete tanto meravigliati?
Non credete a quello che dico allora!
Pregate, figlioli, pregate; pregate per la Russia, per la conversione della Russia, perché se non si converte la pace non c'è.
Pregate per la Chiesa, che si vestirà presto ancora in gramaglie, in un lutto tremendo!
Pregate per la Chiesa, la Chiesa di Cristo, pregate, e pregate per il Papa; l'ho già detto: voi pregate quando il Papa si sposta da un continente all'altro; ve l'ho già detto: il vero pericolo è dove egli risiede, figlioli, dove egli risiede!
Ve l'ho detto: voi che siete cristiani e che volete essere cristiani, togliete dal vostro cuore ogni forma di rancore verso gli altri, verso chi magari ha sbagliato e voi ritenete colpevole.
No, nessuno è colpevole davanti a Dio, se si pente. E forse colui che credete colpevole è già perdonato da Dio.
Ma allora credete o no nella misericordia infinita del Signore? Prostratevi ai piedi di Dio e dite:

"Signore, ho peccato, perdonami! Ecco sono ancora con Te". E Dio vi apre le braccia insieme alla Sua Mamma, che è la vostra Mamma, è la vostra Mamma.

Guardate, figlioli, nel vostro tempo sono passati tanti anni, e ancora la voce di Maria non è stata ascoltata.
Vedete che ancora non siete riusciti ad aderire al desiderio di Maria anche in questa piccola cosa, che è una piccola cosa! Perché?
Perché la voce di Maria non viene ascoltata da nessuno, per lo meno da pochi. E i grandi, che si ritengono grandi..... ma quanta responsabilità davanti a Dio hanno! Un'enormità!
Perciò, creature, vivete la vita da veri cristiani, accostatevi spesso ai sacramenti, cercate di prospettare qualche cosa che possa far piacere al Cuore Immacolato di Maria.
Anche tra voi iniziate un Rosario perpetuo, così che in ogni mezz' ora del vostro tempo, si reciti il Rosario alla Madre di Dio.
Il Rosario è ciò che lega veramente voi alla Madre di Dio, voi a Dio. E' una cosa tanto semplice!
Verrò ancora. Stai tranquilla, dice Maria, quando non verrò più visibilmente a te, sentirai la Mia voce nell'intimo del tuo cuore, sino a quando Maria ti aprirà le sue braccia. Non avere timore di nulla e di nessuno.
Maria è con te, Maria è con voi e vi dice: Pace a voi, nel nome di Cristo. Pace sulle vostre famiglie, pace sulla vostra terra e pregate perché Maria regni veramente in tutto il mondo come la Regina della Pace.



Malè, 7 Dicembre 1985

Dice Maria: Ricorda, ripeti: Vi porto il saluto di Dio, figlioli, e vi ringrazio di trovarvi in preghiera col Rosario della Madre di Dio in mano. Il Rosario, quella catena che unisce l'umanità a Dio per mezzo di Maria.
Ascolta, figliola, ascolta!
Fino ad oggi vi ho parlato di speranza, ho parlato di bene, ho parlato d'Amore, ma ora ho bisogno di dire la verità.
Vi ho già detto che la Chiesa si vestirà in gramaglie; gramaglie vuol dire lutto. Ebbene, figlioli, la Chiesa sarà presto in un grande lutto. Pregate, perché questo lutto non sia veramente la disfatta della Chiesa di Dio. No! La disfatta non può essere: Cristo non può perire! Ma non può permettere alle creature umane, di distruggere il mondo!
Ecco, gli uomini si stanno distruggendo, si autodemoliscono con la loro scienza, con il loro potere e intendono di avere il potere superiore a Dio.
No, figlioli, Dio è quello che ha creato il mondo e non può permettere che il mondo sia distrutto per mezzo degli uomini, di un piccolo gruppo di uomini.
Oh figlioli, vi avevo preannunciato i disastri, vi avevo già detto che questo vostro anno sarebbe stato tremendo per voi.
Infatti, guardate quante cose sono successe!
Ancora oggi migliaia, migliaia, migliaia di creature umane che muoiono innocentemente sotto la distruzione delle armi.
Ma perché? ..... mentre tanti cercano la pace!
Dio viene a voi come il Dio della Pace ed Io vengo a voi a parlarvi di Pace.
Pace a voi! Pace a voi, pace alle vostre famiglie! Pace sulla vostra terra!
L'ho già detto, figlioli, la Russìa si convertirà, ma aiutatemi!
Sembra proprio incredibile che la Madre di Dio debba curvarsi sull'umanità a domandare Amore, a chiedere Amore, a elemosinare Amore per portarlo a Dio.
I sacerdoti ritornino come gli Apostoli di Cristo, veri Apostoli che suscitino il bene nelle anime, il bene intorno a loro.
Oh figlioli, quanto grande è il dolore della vostra Mamma!
Oggi che prelude la festa dell'Immacolata Concezione, ebbene, fate che il Mio cuore abbia uno spiraglio di credenza negli uomini, cioè che gli uomini credano in Maria, nel suo amore infinito di Madre.
Dio mi ha dato a voi come Madre, e come Madre Io passo in mezzo all'umanità, ma l'umanità non mi crede.
Più volte gli uomini mi voltano le spalle, quasi mi deridessero..... la Madre di Dio, la Madre di Dio! Dio, è il Creatore dell'universo! E gli uomini che vogliono distruggerlo....... ma perché?
Ebbene, figlioli, pregate per questo e pregate per la Chiesa di Cristo. La Chiesa, ve l'ho già detto, si vestirà in gramaglie perché troppi sono contro di essa!
Oh, figlioli, il Papa è in grande ambascia. Pregate per il Papa, perché Dio lo salvi ancora e lo conservi sulla vostra terra.
Creatura, sei tanto piccola, puoi fare poco, lo so, ma fai quello che ti ispira lo Spirito Santo: vai, insisti e parla!
Guai, lo ripeto, a coloro che per mancanza di fede o mancanza di volontà, ritardano tanto il termine stabilito da Maria!
In tutto c'è un termine in questo mondo!
Oh, figlioli, vi avevo preannunciato tante cose e si sono avverate. Dunque credetemi, credetemi!
Pregate, perché le montagne non vedranno più gli uomini salire su di loro, ma si rotoleranno come palle di neve sulla terra e vedrete il sangue affluire, non dai fiumi, ma addirittura dai laghi, perché la terra si sta distruggendo. Figlioli, non posso tacere più queste cose, devo dirle.
Lo so, vi farà dispiacere, ma sono la vostra Mamma e non posso dirvi altrimenti. Devo! Io sono una Mamma che non castiga voi figli, ma castiga l'opera del brutale, questi uomini che non capiscono che il mondo l'ha creato Dio. No, lo hanno creato loro e loro sono arbitri di distruggerlo. Non è possibile!
Figlioli, pregate, pregate! Troppe creature innocenti muoiono sotto la mira delle armi. Sono troppe, troppe sono le creature, le anime che salgono a Dio e che gridano vendetta al cospetto di Dio! Credetemi! Fate qualche cosa!
Plaudo all'iniziativa di mandare le firme in Parlamento, ma sono troppo poche, sono troppo poche!
Insisti, raddoppia la tua volontà. Parla, parla in nome di Maria! Devi parlare in nome di Maria; non avere paura e non temere nulla e nessuno. Dì quello che Maria vuole.
Maria ha chiesto un'ora di adorazione la settimana, del vostro tempo. Possibile che non trovino un'ora la settimana, del vostro tempo, per fare un'ora di adorazione davanti a Gesù in Sacramento?
Ma questi parroci, questi sacerdoti..... che si uniscano, che lo dicano, che parlino e che lo facciano!
Un'ora, un'ora sola, ma cos'è un'ora del vostro tempo, figlioli, davanti al Signore? Per dire:
Signore, siamo qui; siamo qui per dirTi che Ti amiamo, anche per chi non Ti conosce, anche per chi non Ti vuole, per chi non Ti ama, per chi Ti offende.
Eppure sarebbe qualche cosa!
Tutto vale per trattenere l'ira di Dio.
Guardate, figlioli, siamo veramente al punto di dire queste cose, di parlare di queste cose, di gridare queste cose!
Avevo preannunciato la venuta di un capo della Russia che avrebbe visto le cose in modo un po' più umano.
Ebbene, questo è avvenuto; non solo, vi dirò: lui ha avuto già il messaggio di Maria a Lourdes, dove Maria è apparsa a Bernadette. Dunque non temete: Maria lavora nel mondo, lavora ancora sulla vostra terra.
Ho detto che sono le ultime volte, ma non sei ancora pronta a camminare da sola, creatura: verrò ancora. E tu non hai ancora finito il tuo compito.
Devi parlare, parlare, dire la verità, qualunque cosa ti costi. Maria sarà vicino a te come ora.
Ti ripeto come a Bernadette: "Sono l'Immacolata Concezione", la Madre di Dio e la Madre dell'umanità. Porto la Pace nel mondo e voglio questa Pace per voi, per la vostra terra.
Che Dio vi benedica tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



Malè, 22 marzo 1986

Ascolta creatura! Sì, sono la Mamma di Gesù.
Vengo ancora a voi per ricordarvi l'ultima sosta di Gesù, nella piccola casa di Nazareth.
La Sua Mamma era in angoscia; ma questa sera vi porto ancora il Suo ricordo, la Sua pace, la Sua benedizione: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Lo Spirito di Dio scenda su di voi, sulle vostre famiglie, sulle vostre case.
Gesù nella Sua piccola casa di Nazareth, in quella piccola stanza, guardava Me, Sua Madre, con gli occhi gonfi di lacrime, ma nessuno piangeva. Lui ed Io sapevamo a che cosa si andava incontro: Lui alla Sua Passione, alla Sua morte di croce, perché era carico dei peccati di tutta l'umanità; Io, Sua Madre, cercavo di starGli vicino, Lo accarezzavo, ma c'era il pianto nel cuore.
Poi ho aggiustato il Suo mantello e l'ho visto uscire, l'ho seguito con gli occhi, con lo sguardo, con il cuore, lungo la strada, finché è sparito dalla Mia visione. Sapevo dov'era diretto, sapevo che quella lunga via finiva sul Golgota. Quanti pianti! Quanti dolori!
Voi direte: ma come! Tu, la Madre di Dio, puoi piangere?
Sì, creature: prima di essere la Madre di Dio, ero ancora la Sua Mamma, avevo ancora un cuore di mamma, un cuore come il vostro o mamme, che tanto tribolate per i vostri figlioli, che piangete per i vostri figlioli.
Però, dopo tutta la Sua Passione, alla quale Io ho assistito fino sotto la Croce, (e sa se Io desideravo in quel momento che tutto finisse in fretta), desideravo di vederLo finalmente chinare il capo, per non sentire più quei colpi di martello che laceravano le Sue carni.
Creature, quanto patire! Non crediate che i patimenti miei siano stati meno dei Suoi! Non vedevo l'ora di averLo nelle Mie braccia morto, perché sapevo che non mi avrebbe abbandonato.
Me l'aveva detto:
"Mamma, l'ora sta per scoccare; Io devo redimere l'umanità, ma poi ci sarà la gloria e non Ti lascerò mai più".
Comunque Io non vi lascio, figlioli, ma vorrei tanto che voi capiste, una volta per tutte, quanto effimere sono le cose di questa terra; non c'è niente di buono.
Pregate! Le sorti del mondo stanno nelle vostre mani, nelle vostre mani. Vogliono esplorare tutto del cielo, ma il cielo appartiene a Dio. Figlioli, sono qui a dirvi di seguire, nel ricordo di Gesù, la Sua Passione e chinarvi, inginocchiarvi davanti alla Croce, dove Cristo ha redento l'umanità.
Voi vi lamentate per le croci; sono croci anche le vostre, ma come sono diverse dalla Croce dove è morto il Cristo!
Ebbene, le vostre sofferenze possono aiutare tutto il mondo.
Pensateci! Immaginate se una volta non vedeste più il sole sorgere, se il sole non riscaldasse più la terra.
Guardate: cose tremende aspettano questa terra! Perché ci sono troppi peccati. La terra pullula di peccato. Vuole negare l'esistenza di Dio. Ecco perché Maria dice che gioisce nei giovani, che spera in questi giovani, perché a loro è dato di salvare il mondo. Le sorti del mondo sono nelle loro mani. I sacerdoti purtroppo.......
La Pasqua della Resurrezione di Cristo, sarà la resurrezione di tante creature. Date tanto amore, tanto amore. Potete redimere il mondo ancora con l'amore. Amare Cristo ed amare i vostri fratelli, ma con tutto il cuore, con tutti voi stessi, offrire qualche cosa per loro, offrire le vostre pene, le vostre gioie, i-vostri sospiri e le vostre preghiere.
Pregate, creature, pregate!
Pregate per chi non prega, pregate per coloro che bestemmiano Dio, pregate per tutti quelli che stanotte muoiono in peccato mortale. Voi siete qui, ma quante creature stanno per esalare il loro ultimo respiro!
Ricordatevi, creature, non chiedete a Dio quello che Dio non può darvi nella Sua magnanimità.
Chiedete a Dio le grazie soprattutto spirituali; le grazie materiali vi saranno date in più, lo sapete. Ma quante grazie spirituali potete avere con la preghiera e con le opere buone, con il fare la carità agli altri. Date, date, date qualcosa di vostro: un sorriso, una parola, ve lo ripeto sempre, ma date.
Seguite in questa settimana Maria, che segue Suo Figlio sulla via del Calvario. Ve Lo presenta nel ricordo di quella triste avventura e seguiteLo fino alla croce. Dopo andate in un angolo, il più remoto della vostra casa, chinate il capo e le ginocchia, fate posto nel vostro cuore e ascoltate con gioia la resurrezione di Cristo, che sarà la vostra resurrezione.
Pace, figlioli. Date la pace intorno a voi, date la gioia intorno a voi, e pregate, pregate, fatevi santi.
Nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.




<= =>