Messaggi della Madonna

Malè, 8 Settembre 1982

Con la nascita di Maria ebbe inizio la storia più bella del mondo, perché Dio l'aveva scelta già a diventare la Madre del Salvatore.
Oggi, a tanta distanza del vostro tempo, ecco Maria, che con la stessa umiltà di allora, ma con tutta l'autorità di Madre di Gesù e Madre vostra, vi rivolge un appello severo, che solo una madre può rivolgere ai suoi figli.
Perché rimanete sordi ai miei richiami? Voi sacerdoti, intendo rivolgermi a coloro che lo sono ormai solo di nome, non avvertite più la santità del Sacerdozio e passate davanti a tanti richiami nell'indifferenza più assoluta, salendo all'altare di Dio come un qualsiasi uomo si siede al banco di lavoro. Quanta responsabilità avete dinanzi a Dio.
Chiamo ad uno ad uno tutti i miei figli, quelli che mi dicono ancora madre, perché debbono essi riordinare le file dei veri cristiani, non soltanto con la preghiera, molte volte distratta, ma con un lavoro intenso per il bene del mondo.
Maria parla ogni giorno del vostro tempo, ma ben poco è ascoltata e ì Suoi richiami cadono spesso, troppo spesso, nel nulla.
Oggi Maria, attraverso Dio, in virtù del Suo potere, ha ancora in mano le sorti di questa povera umanità.
La Chiesa, di Cristo è diventata come un bersaglio che rifugge il male solo perché non può essere sommersa dal male.
Il Papa parla, parla , ma è come se fosse muto.
Oh poveri figli miei, che mettete il vostro bene materiale, il vostro denaro, il vostro "io", al primo posto, non sapete che la vostra terra può essere distrutta in un fiat, per seppellire tutti voi, insieme a tutto ciò che avete accumulato e tante volte poco onestamente?
Riflette, e se sentite ancora il desiderio di chiamarmi Madre, ascoltatemi! Vi amo troppo per vedervi soccombere.



Malè, 8 Dicembre 1982

E' come una dolce eco il richiamo di tanti miei figli, in questo giorno che ricorda, come la Chiesa stessa suggellò, le parole che la Madre di Dio aveva rivolto ad un'umile creatura tanto tempo fa e che tante volte ha ripetuto come pegno di una verità assoluta:
"Io sono l'Immacolata", la tutta pura che Dio ha prescelto quale Sua Madre e che nella Sua morte di Croce, lasciò come Madre di tutta l'Umanità.
E' un ricordo che ha sapore di Cielo e deve essere, per chi crede ed ama Maria, una nota dolce che fa pregustare, qui sulla terra, un po' di Paradiso.
Le mie mani sono cariche di perle preziose, cioè di grazie, che attendono di essere riversate su tutta questa umanità sofferente. Voi, mamme, che piangete per i vostri figli che perdono continuamente la strada retta, perché hanno perduto il giusto orientamento, pregate ed offrite queste creature traviate a Maria, che le vuole guidare ancora fuori dalla via della perdizione.
Non vale nulla piangere, ma siate fiduciose nell'amore che Maria ha per loro.
Siete tutti miei figli ed Io non posso allontanarmi perché sono la Mamma di tutti.
E' Maria che vi tiene ancoralontano i grandi castighi; siate umili, non cercate di accumulare ricchezza, usate i vostri mezzi con generosità, altruismo, siate onesti fino allo scrupolo e non danneggiate, in alcun modo, il vostro prossimo.
Amate tutti nel nome di Gesù, che ritorna bambino in mezzo a voi perché possiate, con il vostro amore, tergere le Sue lacrime. Maria vi consolerà in tutte le vostre afflizioni, perché, mai, Essa lascia a metà le Sue promesse e, quando in un'opera, voluta da Lei, si incontrano inevitabili ostacoli, è Lei ad aiutare a superarli.
Pregate, figlioli, pregate molto. La Chiesa non soccomberà, lo ripeto, perché è Cristo stesso, anche se è in gramaglie.
Il suo Capo, il Papa, sta vivendo ore di sconforto e porta un fardello che diventa ogni giorno più pesante; Maria lo sostiene con la Sua grazia e con le preghiere dei Suoi prediletti.
Pregate perché la Chiesa di Cristo ritorni allo splendore della sua povertà e satana finalmente lasci ogni preda con le sue ultime sconfitte.
Maria è con voi ed attende pazientemente, che le file dei cristiani formino una salda diga, per fermare il male che dilaga nel mondo. Abbiate fede in Lei sempre, invocatela, chiamatela con il dolce nome di Madre.



Malè, 2 Febbraio 1983

L'obbedienza alla legge fu, per Maria, un fatto assai doloroso, ancor più che gaudioso; infatti, si recò al tempio del Signore per offrire il Suo Gesù e lì ebbe la triste profezia.
Poi, tornando a casa, intravide già la Croce che, anche fisicamente, avrebbe dilaniato le carni di Gesù e tutto con angoscia si chiuse nel cuore.
Oggi ben poche mamme rispondono a questo rito della presentazione al Tempio e, col tempo, ne resterà solo un lontano ricordo. Cristiano vuol dire seguace di Cristo.
Al tempo di Gesù, i pochi che Lo seguirono, furono gli uomini semplici, umili, senza istruzione; gli altri Lo ignorarono, i potenti Lo perseguitarono. Se Gesù non fosse risorto a nulla sarebbe valsa la Sua, così ignominiosa, morte.
Potete vedere come in uno specchio, i segni della contraddizione preannunciata. Però Cristo è venuto sulla vostra terra solo per amore, ed è per amore che si è fatto vittima di tutta l'umanità, ed è per amore che è risorto, per preparare ai suoi seguaci, un posto di gloria accanto al Padre.
Oggi, comé vedete, si sta perdendo molto del cristianesimo; si pensa al benessere, al godimento, e la coscienza si lascia cullare nell'indifferenza e si pensa: "la vita è breve ed è bene godersela", ma la vita continua verso la meta che Cristo ha preparato per l'eternità.
E' ora che ogni cristiano risvegli, nella propria coscienza, il senso del vero e veda, con l'occhio dell'anima, ciò che è bene seguire, con umiltà e con tanto amore.
Sappiate perdonare le offese, anzi, siate lieti quando sarete perseguitati per Cristo, abbracciando la Croce con gioia, perché siete sulla via della salvezza.
Maria è con voi e vi benedice.



Malè, 8 Maggio 1983

Pace a voi! Pace ed ogni bene!
E' questo, mamme tutte, il vostro giorno.
Il ricordo di ogni creatura è per la mamma, ma se soffermate, per un attimo, il vostro pensiero, cercate di recarvi alla grotta di Betlemme, e lì troverete la Mamma prescelta da Dio, che si stringe al cuore quel piccolo Gesù che tanto poi avrebbe dovuto patire, per salvare l'umanità.
Ed è proprio questa umanità che, come allora, più non vuole riconoscerLo.
La scienza fa tanti progressi, ma per che cosa? Solo per distruggere ciò che Dio ha creato, seminando terrore e morte.
Oggi è questa mamma che vuole aprirvi il cuore e la mente, è questa mamma che Gesù, morente sulla Croce, vi ha lasciato in pegno di tanto amore. Deve essere questo l'anno della Redenzione; ma come potrete impetrare la pace nel mondo, se prima non togliete dal vostro cuore risentimento e odio, che è solo opera di satana?
Cercate la pace, creature, dentro voi stessi, quella vera: cooperate con Maria vostra Madre, che vuole che la misericordia infinita di Dio, non ceda il posto alla giustizia divina.
Erano già stati preannunciati i primi castighi, ma gli uomini chiudono gli occhi e le orecchie per non vedere e non sentire.
Voi che vi proclamate miei figli, unite ed unitevi in un'opera salvatrice che abbia per motto "luce e amore".
La luce di Dio sia veramente nei vostri cuori, la luce di Dio serpeggi nel mondo al posto dell'odio.
La benedizione di Dio, che è quella che vi apre le porte a Cristo, scenda a voi per mezzo della vostra Madre più tenera.
Maria è con voi e vi benedice.
Aprite le porte a Cristo, come ha detto il Suo Vicario, solo allora la pace ritornerà tra i popoli.



Malè, 15 Agosto 1983

Beati coloro che sanno rispondere ad un atto di fede che Maria chiede; è una prova di fiducia e di amore.
Tutto era stato stabilito, ed era già stato detto che prima sarebbero venuti ad ammirarmi, ma poi sarebbero venuti ad onorarmi e venerarmi.
Perciò a nulla sarebbe valso il richiamo di Maria se coloro che si dicono suoi figli non sapessero rispondere con un atto di fiducia in Lei.
Satana si serve di tutto e di tutti per sferrare i suoi ultimi colpi, ma ogni sua resistenza sarà spezzata e presto quanto Maria ha promesso sarà portato a compimento.
I veri cristiani sanno superare le prove, e sanno che da ogni sofferenza Dio sa ricavare tanto bene.
Non vi soffermate a quanto vi fa provare dolore, ma con la preghiera e l'amore percorrete serenamente la strada che la Mamma di Gesù vi ha indicato. Maria vi ha posto il buon seme e presto vedrete i buoni frutti
Coraggio dunque e avanti. E' già stato detto: se il mondo si regge ancora è per le preghiere ed i sacrifici di tante creature che credono, che sperano e che amano.
Maria è con voi con la Sua benedizione.
Non tralasciate nulla per l'aiuto sperato per la realizzazione dell'opera. Usate tutte le ispirazioni per contatti con persone che Maria ha messo e metterà vicino a voi.
C'è chi continua a far da esca a satana, per mettere zizzania a scapito della realizzazione dell'opera. Non temete, Maria darà istruzioni precise su quanto resta da fare.
E' solo una pausa, ma Maria lo ha detto più volte: guai a coloro che ritarderanno i tempi stabiliti dalla Madre di Dio.
Molti si perdono per superbia, ma altri, che si chiamano figli di Dio, si perdono per cercare di primeggiare, e si rodono, e perdono le cose più preziose solo per gelosia ed invidia della grazia altrui.
Coraggio e avanti, Maria vi guiderà.



Malè, 8 Settembre 1983

Una volta c'era una confusione di lingue, oggi c'è una confusione, più che di religioni, addirittura di sette. Ricordate, creature, che la vera religione è quella per la quale Dio si è fatto uomo per togliere il mondo a satana. La religione di Cristo concepito da Dio nel seno di una Donna. Ed è questa Donna che, accettando la chiamata di Dio, è diventata la corredentrice dell'umanità.
Essa ha condiviso tutto con il Cristo. Ha partecipato alla Passione chiudendo nel Suo cuore dilaniato dall'angoscia, ogni pena del Suo Gesù.
Maria ha detto che per la mamma non ci sono figli cattivi, ed è vero; ma ora rivolge lo sguardo a tutti i Suoi figli, soprattutto a coloro che si dicono suoi figli, ma lasciano a satana la facoltà di agire attraverso la superbia e l'egoismo.
Sono cose ben lontane dalla religione e dall'amore.
Più volte è stato detto: state in guardia dai falsi profeti, da coloro che vogliono apparire ciò che non sono.
Regni Cristo in mezzo a voi, piegate il ginocchio dinanzi a Sua Madre che, dal momento della Sua maternità, soffre ed offre al Padre ogni attimo della Sua vita, come della Sua gloria, per redimervi. Non lasciate che satana, che spadroneggia ancora nel mondo, entri nelle vostre case; lasciate a Maria, sempre, un posto in mezzo a voi. Malgrado l'opera distruttrice che circola, l'opera voluta da Maria verrà portata a termine ed avrà uno sviluppo al di sopra di ogni previsione.
Quante creature, quanti giovani saranno salvati per mezzo di quest'opera!
Pregate, figlioli; non manchi mai il piccolo ma grande Vangelo nella vostra casa, mai manchi una corona del Rosario!
Maria è l'unica àncora di salvezza in questa continua tempesta della vostra terra.
Siate con il Papa; chi è contro il Papa è contro Cristo e non può vivere. che nella menzogna. Basta un attimo di silenzio nel vostro cuore per invocare: Padre nostro che sei nei Cieli - la preghiera antica e sempre nuova che per mezzo di Maria va a Dio.
Ascoltatemi figlioli, ascoltatemi e aiutatemi a salvarvi.



Malè, 1 Novembre 1983

Voi, creature, avvertite giorno dopo giorno le catastrofi che incombono sulla terra e pensate perché Dio, che è buono e misericordioso, permette questi castighi. Siete voi che, volendo disconoscere Dio, attirate su di voi ogni sorta di castighi.
Maria è apparsa ed appare sulla vostra terra in un continuo richiamo, ma i più restate sordi e non sapete offrire per mezzo di Maria sacrifici e preghiere al Padre, datore di ogni bene, ma anche giustizia. Ascoltate, creature, la voce di Dio che, attraverso Sua Madre, vi esorta a riflettere e ad invocarLo come Padre.
Maria nel vostro tempo, tanto si è fatta portavoce del bene ed ora vi invoca: preghiera e penitenza! Almeno un giorno in ogni mese del vostro tempo, sia dedicato alla preghiera ed alla penitenza ed almeno un'ora alla settimana, vi sia in ogni Chiesa l'adorazione a Gesù Eucaristico.
Affidatevi alla Comunione dei Santi, onde avere la forza di correggere gli errori e camminare sulla via che ogni cristiano deve percorrere.
Raccogliete l'appello della Madre buona che, a tutti i costi, vi vuole salvi.
Preghiera e penitenza, le armi sicure per la gloria futura.
Maria è con voi e vi benedice.



Malè, 8 Dicembre 1983

E' impossibile che restiate passivi ad ogni richiamo: il vostro cuore sta trasformandosi in pietra; da ogni parte l'eco riporta la voce che è monito di Dio. Lontano da voi è già iniziato il periodo della purificazione ed anche con il massacro dei cristiani.
E voi non volete fermare il pensiero per non turbarvi; fingete di non accorgervi di ciò che sta succedendo sulla vostra terra.
Maria vi ha chiesto almeno un giorno al mese del vostro tempo di penitenza e preghiera, e almeno un giorno alla settimana del vostro tempo, per l'esposizione in ogni Chiesa di Gesù Eucaristia. Ben pochi hanno risposto alla Sua domanda, anche se facilmente realizzabile.
Maria, con la potenza che Dio le ha dato, cerca quasi di fare forza per placare "l'ira di Dio" e, a tutti i costi, vuole salvare almeno il salvabile. Risuoni oggi il grido di Maria come a "Massabielle" (Lourdes):
" Io sono l'Immacolata Concezione"; sono la Madre di Dio e vostra che spande ancora tra voi l'amore che può salvarvi.
Lo sterminio di tanti piccoli esseri innocenti, fa sì che la Misericordia di Dio ceda il posto alla giustizia.
Le opere volute da Maria sono sempre ostacolate dagli uomini che non capiscono il valore e lo scopo di esse, specie ove ben poco c'è per attirare e riabilitare tanti giovani verso la fede.
Impegnatevi con tutta la vostra volontà per aderire al desiderio di Maria. Guai a coloro che ritardano i tempi verso la via, la sola, voluta da Dio e da Sua Madre.
Maria è con voi e vi benedice.



Malè, 25 Marzo 1984

E' questo lo stesso ritornello che, da ogni parte della vostra terra, Maria ripete come messaggio di protezione, ma anche come avvertimento a tutti i Suoi figli.
In questo vostro tempo, il prezioso invito del Vicario di Cristo, nell'anno della redenzione, volge al termine.
I richiami sono stati molti, rivolti soprattutto ai Cristiani, richiami ad una maggiore responsabilità per evitare la distruzione del mondo. Ogni cristiano è obbligato a guardare al futuro con più fede in Dio e più concretezza verso il bene.
La vostra terra pullula di odio che deve cedere il posto all'amore ed alla pace, prima interiore e poi esteriore, perché non ci può essere pace nel mondo, senza che prima non si disperda il seme dell'odio e della vendetta.
L'indifferenza con la quale si sopprimono tante vite innocenti è un atto di disprezzo verso Dio, in quanto Egli è l'autore della vita. Si parla tanto della fame nel mondo, di distruzione e morte di popoli e ben poco o niente i responsabili fanno per dividere, con più senso umano, il bene comune.
La redenzione di Cristo deve essere il risveglio di ogni coscienza.
E' ora che ognuno apra il proprio cuore, perché quella pace vera torni a irrorare la terra di bene e di amore.
Non assopitevi oltre: al vostro risveglio ogni sforzo umano potrebbe essere inutile.
I TEMPI DEL CASTIGO DI DIO SONO PROSSIMI: STA A VOI ALLONTANARE I CASTIGHI PIU' GRAVI O ADDIRITTURA ELIMINARLI.
Ricordate, Cristiani, Dio è misericordia, ma anche giustizia. Maria è con voi, con il Suo aiuto e la Sua benedizione.



Malè, 15 Agosto 1984

Figlioli, sappiatevi riempire di Spirito Santo, per donare ai vostri fratelli il bene che Dio vi dona.
Maria vi ha chiesto un'ora alla settimana del vostro tempo, ma ora vi dice:
" Datemi un'ora della vostra giornata, un'ora al giorno di preghiere, di opere buone. Un'ora nelle ventiquattro ore non è poi tanto! Tenete alta la fiaccola della carità, dell'amore, perché solo l'amore può salvare il mondo".
Maria apparirà nelle nazioni più ostili a Dio, aprirà le braccia a tutti i Suoi figli, così che ogni nazione possa vantare di avere prestato, per pochi attimi, il suo cielo a Maria.
Siate buoni, pregate; i castighi più gravi sono dileguati per le preghiere e le sofferenze offerte, di tante creature, che Maria eleva a Dio onde placare la Sua giustizia.
Non perdetevi nei rancori, nelle incomprensioni, che vi distolgono dalla via giusta da seguire.
Liberate il vostro cuore per riempirlo di Spirito Santo.
Maria è stata rapita dalle stelle ed è la stella più lucente che adorna il trono di Dio.
Siate sereni in Maria, che è felice perché nella gloria di Dio, che anche a voi sarà destinata.
Pregate, figlioli, pregate; un gran risveglio di fede è sorto nella Russia con la nuova generazione. Maria ama quei figli come Suoi prediletti. Abbreviate i tempi nei quali Maria regni Regina nella Piazza Rossa di Mosca ed allora tutto il mondo avrà pace.
Maria è con voi e vi benedice.




<= =>